Venezia, Rogg: “Serie B lontana? Vediamo domani…”

La polemica prosegue. Dopo l’uscita delle motivazioni della sentenza d’appello, il Venezia torna a criticare la sentenza che ha salvato il Palermo dalla Serie C affidando il proprio all’amministratore delegato Andrea Rogg e il legale Gianmaria Daminato.

PALERMO, ALLARME ISCRIZIONE: LA LEGA B CHIEDE 1.670.000 EURO IN PIÚ

Intervistato dal quotidiano La Nuova di Venezia e Mestre, Rogg afferma: “Queste motivazioni sono assurde. Serie B più lontana? Vediamo domani, quando alle parole subentreranno i fatti, le regole devono essere applicate e non interpretate. Collegio di Garanzia? Noi non possiamo muoverci su questo campo. ma stiamo sempre valutando le mosse da fare in base al ricorso respinto dal Tar del Lazio”.

Daminato invece sottolinea: “La Corte Federale d’Appello riconosce di essere davanti ad episodi incompatibili con qualsiasi concetto di etica sportiva, ma ha deciso di ridurre la sanzione per insufficienza di prove. È tutto un po’ bizzarro e illogico anche perché la stessa Corte ribadisce che la gestione economica e patrimoniale della società è stata lontana dalle regole di prudenza contabile e di principi di lealtà. E siamo in presenza di casi reiterati nel tempo“.

LEGGI ANCHE

CASO OIKOS, LA PROCURA FIGC INDAGA SU CAGLIARI – FROSINONE

REPUBBLICA – PRIMI NOMI NELLA LISTA DI MARINO: IL SOGNO É DONNARUMMA

GAZZETTA – DA DUBAI, ALLA GRECIA, AL SUDAFRICA: ECCO DOV’É IL PALERMO IN VACANZA


7 thoughts on “Venezia, Rogg: “Serie B lontana? Vediamo domani…”

  1. Sbagliare una stagione dal punto di vista sportivo e delle scelte tecniche può essere umano e quindi, come tale, assolutamente giustificabile, ma confidare pervicacemente nelle disgrazie altrui (ancorchè frutto di errori gestionali evidenti) per coprire i propri errori e le proprie manchevolezze è proprio da falliti in mala fede.
    Tu e Tacopina siete due incapaci e meritate di non vedere più alcuna ribalta sportiva che non sia dalla terza serie a scendere. D’altronde l’andamento della tua carriera negli ultimi anno parla chiaro: da Country Managr della Puma a DG della Fiorentina e ora al Venezia… continua cosi che presto dirigerai i dilettanti!

  2. Siete fortunati che potete giocare in C !!!!!! Non smuovete il cane che dorme, perchè se si apre una inchiesta verranno fuori tutte le vostre magagne. A megghiu parola jè chidda ca un si rici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *