Gazzetta – Da Dubai, alla Grecia, al Sudafrica: ecco dov’è il Palermo in vacanza

“Da Dubai, alla Grecia, al Sudafrica: ecco dov’è il Palermo in vacanza”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che si sofferma sulle vacanze intraprese dai calciatori del Palermo.

PALERMO, ALLARME ISCRIZIONE: LA LEGA B CHIEDE 1.670.000 EURO IN PIÚ

Mentre tra Palermo e Roma Albanese, Lucchesi e i Tuttolomondo sono alle prese con l’iscrizione, i giocatori sono sparpagliati per il mondo a caccia di relax. Rispoli (in scadenza di contratto e prossimo all’addio), dopo aver trascorso una settimana in Grecia, a Mykonos, si è imbarcato per il Sudafrica, destinazione Johannesburg in compagnia della sua promessa sposa, Nadine.

Destinazione America per Pomini, unico calciatore in scadenza di contratto che potrebbe rinnovare con i rosanero (incontro in settimana). Dopo qualche giorno a Stoccolma, in Svezia, il portiere rosanero si sposterà a New York. Il polacco Szyminski, ha scelto Dubai per ricaricare le pile in vista della prossima stagione che dovrebbe essere ancora a tinte rosanero.

Dopo qualche giorno in Messico, invece, Pirrello è rientrato in Sicilia. Aleesami (in scadenza al 30 giugno) ha trascorso alcuni giorni a Mykonos con Rispoli, mentre i macedoni Nestorovski e Trajkovski si sono spostati rispettivamente in Grecia e a Cipro.

Destinazione Isole Baleari, invece, per i palermitani Accardi, Lo Faso, Fiordilino, in compagnia dell’ex La Gumina. C’è chi è rimasto a casa: Bellusci nella sua Ascoli, Brignoli e Moreo tra Bergamo e Veneto, Mazzotta a Palermo, Gunnarsson in Svezia, Murawski in Polonia e il tecnico Marino nella sua Marsala. Tutti in attesa di buone notizie sul fronte iscrizione, prima di ricominciare la stagione rosanero.

LEGGI ANCHE

BOTTA E RISPOSTA FRA ORLANDO E TUTTOLOMONDO

TUTTOLOMONDO: “PALERMO IN REGOLA AL 100%”

“ECCO PERCHÉ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *