Repubblica – Primi nomi nella lista di Marino: il sogno è Donnarumma

“Primi nomi nella lista di Marino: in attacco il sogno Donnarumma”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che approfondisce il tema relativo al calciomercato. Marino e Lucchesi sono al lavoro per stilare una lista di nomi di valore ma con ingaggi alla portata.

PALERMO, ALLARME ISCRIZIONE: LA LEGA B CHIEDE 1.670.000 EURO IN PIÚ

Il sogno è l’attaccante del Brescia, Alfredo Donnarumma, lo scorso anno capocannoniere della Serie B con la maglia delle rondinelle. Si è parlato di un possibile scambio con Rajkovic, in uscita dal Palermo a causa del lauto ingaggio, ma la trattativa resta complicata perchè nemmeno Cellino può garantire lo stipendio richiesto dal difensore serbo.

Del Brescia interessano anche il terzino sinistro, Bruno Martella e il centrocampista, Emanuele Ndoj. Entrambi i calciatori potrebbero finire nella lista di Marino. Una volta accertata l’iscrizione al campionato (domani ultimo giorno), il Palermo potrà dunque dedicarsi al 100% al calciomercato.

La priorità resta quella di sfoltire la rosa composta da tanti elementi in esubero e poi reinvestire parte del ricavato per formare una squadra composta da un mix di giovani calciatori ed esperti che possa ugualmente essere competitiva per la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE

BOTTA E RISPOSTA FRA ORLANDO E TUTTOLOMONDO

TUTTOLOMONDO: “PALERMO IN REGOLA AL 100%”

“ECCO PERCHÉ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”


1 thought on “Repubblica – Primi nomi nella lista di Marino: il sogno è Donnarumma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *