Allegri: “Dybala? L’ho cresciuto, a Palermo era un bambino”

La telenovela sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus coinvolge anche il tecnico Massimiliano Allegri, che si è soffermato sul giocatore ex rosanero in conferenza stampa. “Dybala l’ho cresciuto, è arrivato dal Palermo che era un bambino”, ha detto l’allenatore che lo accolse nel 2015.

“Ora è cresciuto ed è un giocatore straordinario – ha proseguito – ha qualità tecniche e ci può dare una mano. Nella prima parte di stagione l’abbiamo avuto meno e ora nella seconda parte mi aspetto molto da lui in fase realizzativa e di prestazioni. Il valore di Dybala non si discute, Paulo è un grande giocatore”. 

Allegri, però, preferisce stare distante dalle vicende che riguardano Dybala e i dirigenti bianconeri: “Non faccio valutazioni sui contratti, sono cose societarie e per fare i contratti ci sono trattative”.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, LETTERA DI DIFFIDA DI LOTITO CONTRO I TRUSTEE 

 


4 thoughts on “Allegri: “Dybala? L’ho cresciuto, a Palermo era un bambino”

  1. Lo hai rovinato. A Palermo era un centravanti, vero centravanti, e segnava gol spettacolari. Lo hai trasformato in tornante , alla Osellame, e lo hai distrutto.

    1. dybala è un ottimo giocatore ma non all’altezza di una big a livello di champions e non ha come ruolo ideale quello di centravanti

      1. sei riuscito a dire due cavolate in un unico commento. Dybala è un grande giocatore utilizzato male proprio perchè è un vero centravanti come a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *