Dybala-Juve, è gelo. L’AD: “Deve dimostrare”. E spunta l’Inter

Paulo Dybala e la Juventus: non è un divorzio ma poco manca e attualmente regna il silenzio sul rinnovo. Questa l’analisi di oggi su Tuttosport. Una situazione spinosa quella che vede protagonista il numero 10 ex Palermo: ormai irritato dal continuo tira e molla coi bianconeri sul contratto.

Non sono inoltre piaciute le parole dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, indicative e pronunciate domenica scorsa, prima di Roma – Juventus. “Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà”.

Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi deve fare il suo dovere. E viene giudicato per questo. Dybala non è un giocatore scarso, vediamo nelle prossime partite: questo lo sapete voi, lo sappiamo noi”. Tutto rimandato, quindi, ancora una volta. E la situazione rischia di scoppiare, con la Joya che potrebbe cominciare a pensare di guardarsi intorno se non messo al centro del progetto.

Un confronto con Dybala? Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti”, queste – invece – le dichiarazioni prima di Inter – Juvenus.

Su Dybala piombano quindi molti tra i maggiori club europei: Barcellona, Tottenham e… l’Inter, con Marotta pronto a fare un’offerta per una trattativa che assume il sapore della rivalsa.

LEGGI ANCHE

ALLEGRI ALL’ARBITRO: “SEI UN CO***ONE”


3 thoughts on “Dybala-Juve, è gelo. L’AD: “Deve dimostrare”. E spunta l’Inter

  1. Dybala non deve dimostrare niente. E’ la Juve che deve dimostrare di essere (almeno per una volta) un club serio.

  2. Dybala.Signori un campione cosi’ dove si trova?Come si fa a commentare sul rinnovo di questo campione.Se la Juve lo cedera’ vedrete la fila che si formera’ dei grandi Club.

  3. Dybala è un campione e fossi in lui, sarei già andato via da questa società, lo avete bruciato e cercare di stare coi piedi a terra perché non siete nessuno, fossi in lui andrei al Barcellona, Real ecc ecc, GRANDI SOCIETÀ…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *