Allegri all’arbitro: “Sei un co**ione. Non mi faccio prendere per il culo”

Nonostante la squalifica già scontata dopo Napoli, Massimiliano Allegri torna protagonista. Oggi Il Tempo ha reso noto il rapporto degli ispettori federali presenti all’Allianz Stadium nella gara tra la Juventus e i partenopei terminata 1 – 1.

Il quotidiano ha riportato le precise e dure parole utilizzate dal tecnico bianconero nei confronti del direttore di gara Sozza sul finale di match: “È un coglione, diglielo! Testa di ca*zo, deve recuperare 12 minuti e non 5″.

Vi fate prendere per il culo stavano sempre per terra – avrebbe proseguito -, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi”.

Ma, come se non bastasse, non finisce qui. Infatti il coach toscano ha aspettato che l’arbitro uscisse dal proprio spogliatoio per rincarare la dose. “Sei un co**ione. Non mi faccio prendere per il culo da un co**ione“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COMINCIA L’ULTIMO SPRINT CESSIONI


8 thoughts on “Allegri all’arbitro: “Sei un co**ione. Non mi faccio prendere per il culo”

  1. Quando vedo il comportamento di questo allenatore e di alcuni suoi giocatori sembra di rivedere il calcio di prima categoria, quando andavamo a giocare su campi di periferia o di paesi sperduti e l’arbitro diventava oggetto di minacce continue e contestazioni organizzate con mezzi poco leciti. Si dovrebbero vergognare.

  2. Vergognare? Chi !?! Gli Giuventini? Tu vaneggi! Quanto ad Allegri è un bischero toscano che meriterebbe di essere preso a calci nel deretano a vita …

      1. Non è che ci voleva molto a capire che ero ironico….E comunque non me ne frega niente nè dell’Inter nè della Juventus nè dei rispettivi tifosi

  3. D’altronde un arrogante come lui solo la rubentus poteva allenare. Allenatore sopravvalutato. Si meriterebbe la squalifica a vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *