Salernitana, Lotito diffida i trustee: “Prezzo incongruo”

La cessione della Salernitana, avvenuta al ‘fotofinish’, non è andata giù a Claudio Lotito. Un’operazione avvenuta ad un “prezzo macroscopicamente incongruo” – 10 milioni circa – scrive il legale dell’ex presidente della società campana in una lettera di diffida ai due trustee (che si occupavano della vendita), denunciando la cifra troppo basse del passaggio del club a Danilo Iervolino.

Come racconta ‘il Mattino’, l’avvocato di Lotito ha chiesto il resoconto delle attività dei curatori, poiché ‘sospetta’ sui rifiuti delle altre offerte. Sospetti che derivano, probabilmente, dalle notizie uscite ore dopo l’ok dei trustee a Iervolino: ci sarebbero stati altri fondi, che hanno presentato offerte maggiori – pari a 36 milioni e 28 milioni di euro.

La missiva del legale del presidente della Lazio è stata inviata così alla Figc da coloro che si sono occupati della cessione. Proprio uno dei trustee, Susanna Isgrò, ha rassicurato di aver “svolto il ruolo al meglio” e che abbiano svolto “un ruolo esclusivamente tecnico”.

LEGGI ANCHE

DYBALA-JUVE, E’ GELO. E SPUNTA L’INTER…

 


1 thought on “Salernitana, Lotito diffida i trustee: “Prezzo incongruo”

  1. !0 mln la Salermitana in serie A … E Mirri, in C vorrebbe chissà che cosa … Se qualcuno gli offrisse 7 mln, dovrebbe baiare le basole della Vucciria … Il Catania tra base d’asta , debiti con FIGC e spese di stagione, ne costerebbe 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *