Allegri: “Dybala? Ma quali problemi… E per fortuna abbiamo Szczesny”

Problemi con Dybala? Macchè. Massimiliano Allegri liquida così nel post partita di Juve – Roma la terza panchina consecutiva in campionato per Paulo Dybala, che non ha fatto neanche il suo ingresso in campo dalla panchina nonostante un cambio ancora a disposizione.

JUVENTUS – ROMA: LE PAGELLE

Allegri però ai microfoni di Premium e Sky liquida subito la questione: “Problemi? Macché. Il problema sarebbe un problema non averlo. Non gli sto mandando alcun messaggio: è solo un momento dove ci sono altri che meritano di giocare di più. Faccio delle scelte, erano fuori anche Douglas Costa e Bernardeschi. Paulo è intelligente e accetta le scelte: ci sono tante partite, tornerà a farci vincere le partite. Deve solo contiuare a lavorare”.

Le motivazioni sono tattiche: “Con questo modulo mettiamo più pressione a centrocampo. Ci sono tanti momenti in una stagione. A volte servono alcuni giocatori, altre volte no. Ora abbiamo trovato solidità. Ma non significa che Dybala starà sempre in panchina. Anzi… ha tutte le qualità per essere titolare nella Juve. Magati fra un mese la situazione sarà diversa”.

SASSUOLO – INTER: LE PAGELLE

E aggiunge: “Pjanic? Ora Miralem gioca da giocatore serio. Non mette più le pallettine a un metro, o almeno ne gioca molte di meno e si vede. Va sul corto e sul lungo. Scudetto? Roma e Napoli sono avanti alle altre, ma Inter e Lazio sono ancora lì. Stasera ho visto una squadra fisica: i giallorossi lotteranno fino alla fine. Nel finale ci siamo un po’ incasinati da soli… e quando ho visto partire Schick ammetto che ho detto “Madonna”. Per fortuna abbiamo Szczesny che è un grande portiere.  Anzi ne ho due di grandissimi portieri: uno ha fatto la storia del calcio, l’altro è il futuro della Juventus”.

LEGGI ANCHE

CENA DI NATALE PALERMO: SHOW CANORO DI BELLUSCI E NESTOROVSKI

FOTO – REGALO DI NATALE PER STRUNA: MAGLIA AUTOGRAFATA DA PIRLO!

GIAMMARVA: “LA DIFESA DEI NOSTRI COLORI É UN OBBLIGO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *