Alluvione Catania, anche Di Piazza e Ficalora in soccorso della città

Non si ferma il sostegno per Catania: città colpita da un nubifragio che non ha lasciato scampo e recato ingenti danni. Anche Tony Di Piazza ha fatto la sua parte.

L’ex vicepresidente italo-americano del Palermo ha stanziato dei fondi insieme al banchiere di origini siciliane Joseph Ficalora, attraverso l’associazione culturale italiana di New York, per aiutare due associazioni catanesi dopo l’ondata di maltempo che ha investito la città.

Le due realtà sono la Locanda del Samaritano, gruppo di missionari che offre assistenza, e Ristoworld Italy, associazione di chef. Un bel gesto quello dell’associazione, del vicepresidente e del banchiere che aveva già donato 50mila euro all’ospedale di Bronte per potenziare il pronto soccorso contro il Covid-19.

Foto credit: Di Piazza profilo Facebook

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANIA E SOLIDARIETA’: IL SERVIZIO DELLE IENE


1 thought on “Alluvione Catania, anche Di Piazza e Ficalora in soccorso della città

  1. Bel gesto Di Piazza. Ancora però non ho capito perchè non hai fatto una cordata di investitori Italo-americani per comprarti il Palermo. Avevi sempre detto che se Mirri voleva vendere tu eri pronto ed invece….chiacchere. Rimani però una brava persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *