Palermo-Catania, va “in onda” la solidarietà: i calciatori al servizio della città

Il Palermo in missione solidarietà. Dopo il violento nubifragio che ha messo in ginocchio il capoluogo etneo e i comuni limitrofi, una delegazione rosanero accompagnata dall’addetto stampa Gaetano Lombardo ha raggiunto alcuni membri del Catania al Palasport, dove sono stati accolti circa 20 sfollati colpiti dall’alluvione.

Tra i presenti del Palermo Santana, Perrotta, Marconi e Parisi (capitano della Primavera) ha affiancato i giocatori del Catania capitanati da Mariano Izco in un vero e proprio derby della solidarietà. Alla serata era presente anche il doppio ex Peppe Mascara.

I calciatori non si sono fermati a questo: accompagnati dal sindaco di Catania Salvo Pogliese, che ha mostrato loro la devastazione del nubifragio, si sono impegnati nelle loro possibilità a pulire le strade sommerse dai detriti.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA LUCCA A SARANITI, BROH E CORRADO: COME BRILLANO GLI EX


4 thoughts on “Palermo-Catania, va “in onda” la solidarietà: i calciatori al servizio della città

    1. Si potrà cambiare solo quando non ci saranno più menti malate, purtroppo chi nasce cucuzza muore cucuzzone, Comunque speriamo bene.

  1. Tra le persone civili è sempre stato così. È la normalità. Molti di noi abbiamo colleghi e amici o parenti a Catania. Ed è sempre stato così. Tra persone per bene e civili. Chi non lo è, civile , non lo sarà sempre. Nella vita quotidiana o nello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *