Aquilani: “Inammissibile andare sotto 2 – 0, ho creduto di vincerla”

La delusione di Alberto Aquilani. L’allenatore del Pisa ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Palermo, che fa più male perché arrivato dopo un buon inizio dei toscani.

“Quando perdi non sei mai contento. Siamo venuti a Palermo a fare una buona partita, dopo quella mezz’ora non puoi stare 2 – 0 – afferma Aquilani -. Ci è mancata cattiveria, siamo fragili. Alla prima mezza occasione soffriamo. I ragazzi sono rientrati nel secondo tempo con un piglio diverso, l’espulsione ci ha ammazzati, credo sia corretta ma non l’ho rivista”.

“C’è la percezione che creiamo tanto ma siamo poco cattivi – continua -. Basta poco per subire, nonostante la squadra schierata. Il risultato e l’umore ci sta condizionando, ci portiamo dietro scorie negative. La squadra prova a giocare a calcio ovunque, anche col Palermo si è visto. Contano i punti e i risultati, siamo in deficit”.

“In questa categoria è l’episodio che determina tanto. Il Palermo è una squadra con una rosa molto importante, a un certo punto credevo di vincerla. Nel primo tempo non è ammissibile stare 2 – 0, per nostri demeriti”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LA CLASSIFICA DI SERIE B

 


7 thoughts on “Aquilani: “Inammissibile andare sotto 2 – 0, ho creduto di vincerla”

    1. Confermo è stato molto onesto e fa giocare bene la sua squadra ricordiamoci la differenza tra i giocatori che abbiamo noi e quelli del pisa ieri in campo. A panchine invertite con il modulo che usa lui ed in nostri giocatori, sarebbe finita a cafiata ed un palermo stellare…Vedo un bel futuro per questo allenatore, anche se quest’anno almeno fino ad adesso non raccoglie per come gioca…Io personalmente, ci farei un pensierino per il prossimo anno..!!!

  1. Commento equilibrato e rispettoso dell’avversario. Un altro allenatore avrebbe detto – giustamente = che strameritavano loro di vincere!

  2. Il Sig. Aquilani non ha l’onestà intellettuale di ammettere che la sua squadra ha recuperato due goal per colpa degli opinionisti del Barbera: gente di palato fine che fischia al primo passaggio sbagliato mettendo in ginocchio quella che dovrebbe essere la loro squadra. Vogliono il bel gioco, gli opinionisti del Barbera, e quindi fischiano. AMMATULA.

  3. È rimasto deluso! Frasi di circostanza , ma il suo era che Avrà visto le partite del Palermo precedenti e si sarà detto li aggrediamo a tutti campo e loro perderanno, cosi come hanno fatto cittadella Cosenza lecco etc e ci fottiamo i tre punti. Purtroppo la vita ci insegna che a volte tutto è il contrario di tutto. Mi dispiace Mister (si fa per dire) ritenta la prossima volta con un’altra squadra, non con il mio Palermo.

  4. Concordo con Msk, questo allenatore mi pesce per il gioco che propone, mi ricorda il primo De Zerbi. Sicuramente meglio del Genio del nulla cosmico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *