Potenza, Arleo: “Meritavamo la vittoria più del Palermo”

C’è tanto rammarico nelle parole di Pasquale Arleo, tecnico del Potenza, nella conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto contro il Palermo. “Un’occasione sprecata” per l’allenatore, convinto del fatto che la formazione rossoblu “meritasse la vittoria più dei rosanero”.

“Prima della gara avrei firmato per un pareggio – ammette Arleo – ma per come si è evoluta la partita mi dispiace tanto per il risultato. Abbiamo sprecato tutto. Abbiamo avuto la palla per chiudere il match con Zampano, che non è stato freddo. Non aver chiuso la partita ha dato lo slancio al Palermo, che ha il merito di averla giocata fino alla fine”.

 “C’è tanto rammarico – prosegue il tecnico – sono due punti persi, mi dispiace per la gente. Ci sarebbero serviti molto per la salvezza diretta, ci crediamo tanto”.

Arleo, però, è orgoglioso del periodo che sta vivendo il Potenza: “Abbiamo fatto 5 risultati utili consecutivi, giochiamo sempre col piglio giusto. Nel finale c’è stata un po’ di paura e abbiamo abbassato il baricentro. Sono comunque soddisfatto, perché i ragazzi stanno dando il cuore per questa maglia”.

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH

LA CLASSIFICA AGGIORNATA 


2 thoughts on “Potenza, Arleo: “Meritavamo la vittoria più del Palermo”

  1. Perché siete scarsi, scarponi, non sapete vincere contro un manipolo di neglie , scarsi e senza dignità. Devi solo prendertela con te stesso caro mister Aleo o come ti chiami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *