Ascoli ai playoff? Breda ci crede: “Vogliamo rovinare la festa al Genoa”

Inseguire il sogno playoff, magari facendo uno scherzetto al Genoa. Roberto Breda tecnico dell’Ascoli si dice intenzionato a rimandare la festa del grifone per continuare la corsa per un posto ai playoff. La squadra ligure, infatti, contestualmente ad un risultato negativo del Bari, potrebbe festeggiare la promozione in Serie A.

Ci sono tanti esempi di feste rinviate, l’ultima è quella del Napoli dopo la partita con la Salernitana – ha detto Breda –  sono cose che fanno capire che devi sempre giocare la partita. Sabato vogliamo fare una grande gara sapendo quali sono le difficoltà e che ci giochiamo qualcosa che fino a poco tempo fa era inimmaginabile. Il Genoa è un’ottima squadra, insieme al Cagliari ha la rosa più forte e lo ha dimostrato anche sul campo, nonostante sia partito male. Grande onore e merito al Frosinone, a cui vanno fatti i complimenti, ma secondo me il Genoa ha valori importanti. Noi – ripeto – vogliamo fare una grande partita e portare a casa più punti possibile”.

Sui playoff: “Dovremo fare più punti possibile, pensando a una gara alla volta; per noi adesso esiste solo il Genoa, poi il Cosenza e infine la Reggina, il resto non ci interessa, non possiamo pensare dove fare più punti, dobbiamo farli in ogni partita sfruttando ogni opportunità. In corsa per i playoff ci sono squadre importanti, chi è più bravo avrà questa grande opportunità, le percentuali sono divise fra tutti quanti”.

LEGGI ANCHE

PENALIZZAZIONE PER LA REGGINA: LA NUOVA CLASSIFICA

IACHINI: “PALERMO, IL PERCORSO È STATO OTTIMO”

PALERMO, MENO CALCOLI E PIÙ SOGNI: MOLTI TIFOSI CI CREDONO ANCORA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *