Iachini: “Palermo, il percorso è stato ottimo. Playoff? Ci sono possibilità”

Giuseppe Iachini è un nome che ricorre spesso nell’ambiente Palermo, soprattutto in quest’ultimo periodo. Molti tifosi, infatti, invocano il ritorno dell’allenatore dei record in Serie B al posto di Eugenio Corini, giudicato inadeguato. L’esperto tecnico, però, in un’intervista per TMW, giudica positivamente il percorso dei rosanero.

Il Palermo ha fatto un ottimo percorso – afferma Iachini – c’è stato un cambio di società e ora è iniziata la crescita del lavoro per organizzare un ritorno di Serie A nel futuro. Vedendo la quota playoff c’è possibilità per tutti. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia: uscito dalla zona calda si è trovato ad un passo dei playoff”.

Sulle squadre favorite ai playoff, Iachini dice: “Una bella lotta, come sempre. Lottare per i playoff con 46 punti non si è quasi mai verificato, la media degli altri anni era più alta. C’erano squadre come Benevento, Brescia e Spal che non avevano certo preventivato questi tipo di stagione”.

E sulla promozione del Frosinone in Serie A, afferma: “Sono contento per l’organizzazione della società, per il presidente e per Guido Angelozzi con cui ho avuto il piacere di lavorare a Sassuolo. Merita questa soddisfazione, il lavoro ha portato dei frutti. Bravo Fabio Grosso per il lavoro fatto sul campo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MENO CALCOLI E PIÙ SOGNI: MOLTI TIFOSI CI CREDONO ANCORA

PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA


1 thought on “Iachini: “Palermo, il percorso è stato ottimo. Playoff? Ci sono possibilità”

  1. Chiunque venga intervistato e parla di play off per il Palermo, vuol dire che distorce la realtà, cioè di una squadra che nelle ultime 12 partite ha una media da retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *