Palermo, Buttaro può sorridere. E Sala è sfortunato

FOTO PEPE / PUGLIA

Alessio Buttaro potrebbe essere l’alternativa di Corini per la fascia destra, soprattutto dopo lo stop di Di Mariano. Ciò è emerso dall’ultimo match in cui il giocatore scuola Roma è apparso tra i più in forma e ha trovato anche la rete. Ne parla il Giornale di Sicilia.

Buttaro, che ha vinto la C con i rosa, è stato indicato dai tifosi come l’Mvp della sfida con un gradimento dell’82%: si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa e ora è tornato protagonista.

Sul quotidiano, spazio anche al focus su Marco Sala, anche lui protagonista ma in negativo contro il Como, per un’ingenuità difensiva che ha portato al rigore e al conseguente pari della formazione di Longo. Un episodio per certi versi sfortunato, che aggiunto agli infortuni in stagione, non ha permesso all’esterno – tra i più in forma nel match col Benevento – di esprimersi al meglio.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DODICI TURNI HORROR PER I ROSA”

ERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA

COMO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

NEDELCEARU: “PLAYOFF A UN PUNTO, VOGLIAMO VINCERE CON LA SPAL”


5 thoughts on “Palermo, Buttaro può sorridere. E Sala è sfortunato

  1. Il rigore provocato da Sala ricorda quello provocato da Crivello contro la Paganese. Della serie: tutte a noi capitano

  2. BUTTARO E’ UNO DEI GIOCATORI DEL PALERMO PIU’ SCARSI TECNICAMENTE…SECONDO ALCUNI INVECE ABBIAMO TROVATO L’ALA DESTRA DI GRAN CLASSE, SGUSCIANTE CHE SALTA L’UOMO E CROSSA BENE…MA FINIAMOLA SCARSO, INGUARDABILE E DAI PIEDI RUVIDI…BUTTALO

  3. Buttaro innanzitutto è un difensore, giovane e con ampi margini di crescita, non mi spiego quesito astio nei suoi confronti.

  4. Buttaro vs confermato e fatto giocare nel suo ruolo, ricordo ancora quando difensori come Darmian, Glick ed Emerson Palmieri furono giudicati troppo frettolosamente per poi esplodere in altre squadre.

  5. Buttaro come ala ha fatto una gran partita.Ha saputo attaccare e difendere.Che sia il suo nuovo ruolo? Sabato gioca lui al posto di Valente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *