GdS – “Palermo, dodici turni horror”, “Bagarre per 7° e 8° posto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo rischia di arrivare a fine stagione pieno di rimpianti“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia riguardo i rosanero e le occasioni perse in stagione. Alessandro Arena parla delle ultime 12 gare e dell’unica vittoria contro il Modena: troppo poco per lasciare il segno.

Dalla 24esima giornata il Palermo ha ottenuto undici punti: solo quattro squadre hanno fatto peggio, ma i playoff sono a un passo a causa del rendimento altalenante della altre squadre. In trasferta, inoltre, i rosa non fanno bottino pieno da tre mesi.

La gara con la Spal, diventa quindi fondamentale e l’ultima chiamata per la corsa playoff. Sul quotidiano è presente anche l’analisi di Massimiliano Radicini sulla bagarre per il 7° e l’8° posto, occupati da Pisa e Reggina, che potrebbe sancire un arrivo alla pari.

In quel caso si farebbe riferimento alla classifica avulsa e il primo criterio da considerare sarebbe quello degli scontri diretti, poi la differenza dei medesimi incontri e la differenza reti di tutto il campionato, infine il numero di reti segnate. Riguardo gli scontri diretti, il Palermo è in vantaggio solo sul Modena

LEGGI ANCHE 

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA

COMO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

NEDELCEARU: “PLAYOFF A UN PUNTO, VOGLIAMO VINCERE CON LA SPAL”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *