Ascoli, Gigliotti: “Palermo da Serie A. Assenza Nestorovski… “

Bisogna approfittarne. Parole chiare quelle del difensore centrale dell’Ascoli, Guillaume Gigliotti, che in conferenza stampa presenta la sfida contro il Palermo valida per la settima giornata di campionato e che vede Ilija Nestorovski nel ruolo del grande assente.

Ai giornalisti presenti in sala stampa il francese è chiaro: “Il Palermo è una squadra da Serie A e dobbiamo giocare come contro il Frosinone in modo da confermarci dopo Cesena. Mancherà Nestorovski: per noi sarà un vantaggio, ma avranno sicuramente un’altra punta di valore. Per noi però non sarà un problema: abbiamo avuto solo un giorno di riposo, ma già sappiamo qualcosa di loro. Il nostro atteggiamento sarà lo stesso, non sbaglieremo”.

SABATINI: “QUANTI RICORDI CON LIVERANI. A PALERMO…”

E l’entusiasmo dopo il successo di Cesena è alto: “Vincere così negli ultimi cinque minuti ci ha dato una grande carica e giocare con 1.200 tifosi fuori casa è stato incredibile. Ci siamo ripresi quello che ci meritavamo. È stata la partita più difficile in assoluto, soprattutto a livello mentale. Con Padella ci parliamo, lui è bravo a dare consigli e richiamare i compagni”.

SERIE B: LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

“Col 4-3-3 ci troviamo bene. Riusciamo ad essere più coperti – aggiunge – Cacia? In campo non abbiamo mai parlato, ci siamo scambiati soltanto qualche sorriso. A fine gara lo volevo salutare ma lui era arrabbiato e l’ho lasciato rientrare negli spogliatoi. È vicino alla conquista del record di gol in B e fa piacere giocare contro giocatori del genere”.

LEGGI ANCHE:

ASCOLI – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

LA VITTORIA ED IL SOGNO SERENA GRANDI: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *