Sabatini: “Quanti ricordi con Liverani. A Palermo si sognava…”

Un tuffo nel passato per Walter Sabatini: il dirigente sportivo parla a tutto tondo del suo rapporto con Fabio Liverani, scoperto nei primi anni duemila, colleghi di club in diverse occasioni (Palermo compreso) e al quale Sabatini augura il meglio nella sua avventura a Lecce.

Intervistato dal quotidiano di Puglia, l’attuale coordinatore di Suning Sports ha affermato: “In Sicilia vivemmo esperienze indimenticabili, con un Palermo da favola che sognava in grande, e lui, Fabio, prezioso, inappuntabile punto di riferimento”.

SERIE B: LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

E tra le curiosità anche un aneddoto su Liverani romanista: “Una storia antica la nostra. Lo portai a Perugia dalla Viterbese e mostrò subito sprazzi di classe cristallina; Cosmi poi ne colse il ruolo ideale e lo trasformò regista. Quando arrivò alla Lazio seppe superare le difficoltà ambientali iniziali e fu semplicemente strepitoso. Ci separammo per qualche anno, poi lo volli a Palermo”.

Poi un augurio per la sua avventura da allenatore del Lecce: “É sempre stato un allenatore in campo e spesso dovevo dirgli di abbassare i toni: era un martello. Ha iniziato troppo giovane in panchina, ma vincere il derby con il Genoa lascia il segno. L’anno scorso a Terni ha compiuto un miracolo e a Lecce  partito benissimo. Credo in lui: farà grandi cose e spero di vedere presto lui e i leccesi in Serie A”.

LEGGI ANCHE:

ASCOLI – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

>>PALERMO SUL PODIO: I TIFOSI…

LA VITTORIA ED IL SOGNO SERENA GRANDI: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *