Ascoli – Palermo, biglietti ospiti in vendita: info e prezzi

Saranno in vendita dalle 16 di oggi i tagliandi per il Settore Ospiti di Ascoli-Palermo, gara valida per la settima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma sabato 30 settembre alle ore 15.00 allo Stadio ”Cino e Lillo Del Duca”.

>> PALERMO, UNICA SQUADRA IMBATTUTA. MERITA RISPETTO

I biglietti potranno essere acquistati, entro le 19 di venerdì 29 settembre, al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di prevendita) sul circuito di biglietteria Bookingshow. Per questa gara è prevista la vendita dei tagliandi per i tifosi della squadra ospite ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) ed è attivo il programma “Porta due amici allo stadio”.

La società rosanero indica anche per il percorso per raggiungere l’impianto di Ascoli: “Sarà possibile raggiungere lo stadio dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare), S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara proseguendo poi in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord. Oppure, dalla S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara proseguendo in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord”.

LEGGI ANCHE:

SERIE B: I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *