Ascoli – Palermo rinviata, ecco quando si gioca / UFFICIALE

La Lega B ha deciso ufficialmente quando si giocherà Ascoli – Palermo. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 14.00 di domenica 29 gennaio. Inizialmente, invece, la partita di sarebbe dovuta giocare sabato.

Il cambio d’orario si è reso necessario dopo che i rosanero hanno avuto problemi alla partenza dall’aeroporto di Palermo. La squadra doveva partire nel tardo pomeriggio in aereo, ma l’aeromobile ha avuto un problema (nella cabina di pilotaggio) subito dopo il decollo da Punta Raisi e il comandante ha eseguito la procedura rientrando subito sulla pista.

Il volo del Palermo è stato spostati a notte fonda, da qui il posticipo del calcio d’inizio della gara con l’Ascoli.

LA NOTA DELLA LEGA

Lega B, valutata la sussistenza di ragioni oggettive e in accordo con le Società Ascoli Calcio e Palermo F.C., stabilisce che la partita Ascoli-Palermo, valida per la 22^ giornata del Campionato di Serie BKT, si disputerà domenica 29 gennaio alle ore 14:00 e non oggi, come precedentemente stabilito.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO, PROBLEMI ALL’AEROPORTO PER I ROSA

ASCOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


9 thoughts on “Ascoli – Palermo rinviata, ecco quando si gioca / UFFICIALE

  1. Significa che i regolamenti sono stati rispettati, e non avevo dubbi in proposito. Dispiace per i 200 che si erano preparati per sabato. Questo il vero problema.

  2. Comunque società ridicola e fatta da incompetenti. E Rinaudo inadeguato. Mi chiedo perché il City Group che spende una barca di soldi per Haaland non metta a disposizione un jet privato per gli spostamenti del Palermo. E poi Mirri, che pensa solo al portafoglio, non poteva farsi un giro sull’aereo prima della partenza, con apposito martelletto, e controllare i finestrini uno per uno? Qui ci voleva Ferrero! Lui sì ! 😉

  3. Cosa è successo all’aeromobile, è scoppiato un finestrino ?? Chi era il comandante, Leslie Nielsen? E un lavavetri che pulisce il parabrezza e  intanto chiede ‘acqua e olio tutto a posto?’ Comunque alla fine partiti, i nostri eroi, per Pescara, ‘a notte fonda’. Immagino almeno tre ore poi di pullman per raggiungere Ascoli. E pernottamento nel pullman stesso, nottataccia. Sig. Mirri, due notti comunque da pagare, all’albergatore, ammesso che le camere siano ancora disponibili. Giusto così, perché non che siccome ti chiami Palermo puoi arrivare e partire quando ti pare. Ps Bella città Ascoli, Piazza del Popolo una delle piazze più belle d’Italia. Aperitivo al Maletti, bar storico, che ha riaperto da qualche anno. Pranzo al ‘Gallo d’oro’, una volta si mangiava benissimo, ora non so. Gran fritto misto all’ascolana, comprende ovviamente anche le famose ‘olive fritte’. Che comunque pare che non siano state inventate ad Ascoli, bensì a Macerata (v. ‘L’ultimo capodanno’ M. Risi, 1998).

  4. Mi hai strappato un sorriso caro Fefe. In un primo tempo mi ero preoccupato. Attendiamo i cazziatoni dei manager.

  5. ma cosa centra RINAUDO?
    i palermitani dobbiamo essere contenti che un conterraneo sia nella stanza dei bottoni.
    con Zamparini non accadeva

  6. ma cosa centra RINAUDO?
    i palermitani dobbiamo essere contenti che un conterraneo sia nella stanza dei bottoni.
    con Zamparini non accadeva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *