Palermo bloccato in aeroporto. Posticipato il match con l’Ascoli

La partita fra Ascoli e Palermo è stata posticipata. Il match che si sarebbe dovuto giocare oggi, sabato 28 gennaio alle ore 14, si giocherà domenica 29 gennaio sempre alle 14. 

Alla base del rinvio c’è un problema che ha riguardato la trasferta del Palermo. La squadra doveva partire nel tardo pomeriggio in aereo, ma l’aeromobile che ospitava la squadra ha avuto un problema (nella cabina di pilotaggio) subito dopo il decollo da Punta Raisi e il comandante ha eseguito la procedura rientrando subito sulla pista.

Manovra che non ha destato panico fra i passeggeri dell’aereo, compresi giocatori rosanero. Dopo la constatazione del guasto, la compagnia si è attiva per far giungere a Palermo un nuovo aeromobile e garantire la tratta.

Il volo del Palermo, direzione Pescara (dopo quindi c’è anche uno spostamento in pullman verso Ascoli) è stato posticipato a notte fonda: poco prima delle 3. 

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, VERRE PARTE PER ASCOLI

 

3 thoughts on “Palermo bloccato in aeroporto. Posticipato il match con l’Ascoli

  1. Il Palermo dovrebbe chiedere il rinvio della partita (al limite giocare la sera) perchè dopo una notte insonne in aereo i calciatori non saranno in grado di giocare.

    1. No no, di sera no. Domani sera vado a un concerto. Il mio programma è: partita e poi musica. Già con il posticipo mi si accorciano i tempi tra i due eventi e devo accelerare.

  2. Non si parte di venerdì pomeriggio per una partita che si gioca sabato alle 14.
    Si parte giovedì sera, al massimo venerdì mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *