Ascoli – Palermo rinviata, i tifosi marchigiani sarcastici: “Mettiamola ad aprile 2059…”

Ascoli – Palermo viene rinviata (QUI il nuovo programma) e sui social fioccano commenti sarcastici dei tifosi marchigiani. Nonostante il problema tecnico occorso all’aereo che doveva trasportare i rosanero nel centro Italia nella serata di ieri, la tifoseria locale – oltre alle generiche critiche – si sbilancia al punto da parlare di “farsa” e criticare le scelte organizzative dei siciliani per la trasferta.

“Quale squadra pro parte a meno di 24 h per una trasferta del genere?”, afferma un utente (sostenuto anche da un tifoso rosanero). Un utente parla apertamente di “farsa”, mentre un altro tifoso marchigiano scrive sarcastico: “Novità dalla B. Dopo le Compagnie Aeree anche in Serie B si potrà acquistare il biglietto flessibile con Data e Orario del Match variabile fino ad un’ora prima”. E un altro: “Mettiamola ad aprile del 2059. Sperando che i giocatori del Palermo siano riusciti ad arrivare in Ascoli e a riposarsi abbastanza”.

LEGGI ANCHE

ECCO LA NUOVA DATA E ORARIO DI ASCOLI – PALERMO

I RINGRAZIAMENTI DEL PALERMO: “QUESTO É GIOCO DI SQUADRA”


7 thoughts on “Ascoli – Palermo rinviata, i tifosi marchigiani sarcastici: “Mettiamola ad aprile 2059…”

  1. In effetti per giocare sabato alle 14 bisognerebbe partire mercoledì.
    Anzichè pensare che tutto èa ndato bene si sa solo criticare.
    Perchè se il finestrino si rompeva a 10.000 metri di altezza a quest’ora la partita non si sarebbe potuta mai giocare .

  2. Il Palermo doveva precipitare come il Torino in quel di Superga … Veramente molto sportivi i tifosi ascolani. Spero che il Palermo, adesso, gli faccia il kulo quadro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *