Rinvio Ascoli, i ringraziamenti del Palermo: “Grande spirito di squadra”

Ascoli – Palermo è stata ufficialmente rinviata a domenica alle ore 14. La decisione della Lega è arrivata dopo che i rosanero hanno avuto problemi durante la partenza. Si è quindi subito attivata la macchina organizzativa, che ha scelto di rinviare la gara di 24 ore.

Il Palermo, tramite un comunicato, ha voluto pubblicamente ringraziare tutti gli enti che si sono adoperati per risolvere al meglio la situazione.

ECCO LA NOTA

“Il Palermo FC, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero porgono i più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato.

In particolare si ringrazia per la straordinaria collaborazione e prontezza la Questura di Ascoli e tutte le forze dell’ordine interessate, la Lega BKT con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff, e segnatamente il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco”.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO, ECCO IL NUOVO ORARIO DEL MATCH

ASCOLI – PALERMO, PROBLEMI ALL’AEROPORTO PER I ROSA

ASCOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


3 thoughts on “Rinvio Ascoli, i ringraziamenti del Palermo: “Grande spirito di squadra”

  1. hanno pensato a tutti ma dei ringraziamenti speciali li avrei fatti anche ai tifosi di entrambe le squadre, soprattutto quelli che loro malgrado se la sono presi in sacchetta e hanno dovuto rinunciare ad andare allo stadio. in particolare ai tifosi del palermo che avevano organizzato la trasferta

  2. Una parola andava spesa, deve essere spesa, per i poveri tifosi che si erano già organizzati per presenziare sabato alla gara. Ragazzi e meno giovani che hanno già speso i loro soldi e che dovranno magari rinunciare. Caro presidente, una integrazione credo vada fatta.

  3. Nessuno ha pensato ai sacrifici dei tifosi.Mi aspetterei una nota dalla società.Ci andranno solo quelli del nord,200 in tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *