​​

Athletic Palermo, il presidente Conte: “Stiamo costruendo. Il Velodromo? Siamo fiduciosi”

Gaetano Conte, presidente dell’Athletic Palermo, ha parlato durante una puntata di Calciomercato Live delle ambizioni del club e del futuro imminente con la Serie D alle porte.

La Serie D è un sogno, siamo una società nata dalla terza categoria 10 anni fa – ha detto conte rispondendo alle domande di Guido Monastra -. Siamo consapevoli delle difficoltà, siamo un gruppo di amici e imprenditori, vogliamo fare un tipo di sport diverso a Palermo dove le cose vengono difficili”.

“Stiamo valutando un po’ di situazioni, siamo vicini a qualche importante ufficializzazione ma non ci sentiamo in ritardo – continua -. Stiamo lavorando molto per rafforzare il comparto dirigenziale, una volta fatto questo inizieremo a valutare il resto. Settimana prossima sarà sicuramente decisiva, daremo un paio di notizie”.


Sul Velodromo: “Stiamo lavorando già da tempo, grazie all’amministrazione comunale, al sindaco e all’assessore Anello abbiamo già ottenuto le fasce orarie per gli allenamenti. Mancano dei documenti, della burocrazia, si sta lavorando per mantenere l’omologazione entro luglio. Ci tengo a chiarire che il campo è in buone condizioni. Da settembre avremo la possibilità di giocare al Velodromo”.

Sarebbe bello che la Lega ci permettesse di giocare le nostre partite non lo stesso giorno del Palermo – conclude -, in modo tale da avere i tifosi anche per noi. Faremo anche una campagna abbonamenti a tempo debito”.

CITY GROUP – COMUNE DI PALERMO, INTESA SULLO STADIO 

4 thoughts on “Athletic Palermo, il presidente Conte: “Stiamo costruendo. Il Velodromo? Siamo fiduciosi”

  1. brevi, buona fortuna su tutto – palermo merita di avere 2 squadre di un certo livello come altre grandi città in italia

  2. Speriamo appunto che non vi facciano giocate in concomitanza col Palermo, in questo caso riattivero’ l’abbonamento a Eleven Sports (se c’è ancora..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *