​​


Augello: “Dobbiamo cambiare marcia altrimenti sarà un campionato difficilissimo”

“E’ stato un incontro molto difficile per noi”. Lo dice Tommaso Augello, intervenuto nel post-match della partita persa con la Juve Stabia. Il calciatore del Palermo ha analizzato la prestazione.

“Nel primo tempo hanno meritato il vantaggio – spiega -, hanno preso in mano la partita e giocato meglio. Nel secondo si sono abbassati un po’ e lasciato a noi il palleggio, ma non abbiamo creato i presupposti per pareggiarla. Sono stati bravi, noi invece dobbiamo miglioare tanto e ripartire perché è una sconfitta dura”.

“Sono andati più veloce di noi e non deve accadere. Dobbiamo cambiare marcia altrimenti sarà un campionato difficilissimo. Dobbiamo ripartire e resettare cercando di costruire qualcosa in più”, conclude.



 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

2 thoughts on “Augello: “Dobbiamo cambiare marcia altrimenti sarà un campionato difficilissimo”

  1. Ma cosa c’è nello spogliatoio? Quali dinamiche involutive di sono manifestate all’improvviso o covavano sotto la cenere. Neanche il carisma di Inzaghi riesce ad avere la meglio . Nelle parole di Augello si intravede e si percepisce un segnale forte . Una presa di distanza non si sa da chi o da cosa . Un mettere le mani avanti . Addirittura si potrebbe avere un campionato difficilissimo… cosa è successo dentro lo spogliatoio? Augello sembra di sapere ma non parla. Indubbiamente non se l’aspettava nessuno questa debacle e questo allarme dopo che tutti , dico tutti, gli esperti del settore davano il Palermo per favorita … Cosa c’è nella società CG . Forse il nulla , il silenzio, la lontananza. Proprio per questo motivo i giocatori si sentono autorizzati a fare quello vogliono . Il caso Blin è sintomatico : viene convocato e lui non parte perché aspetta un figlio … è davvero difficile da credere. L’unica cosa certa è la dannata sofferenza , sportiva s’intende ma forse anche più , dei veri tifosi che vengono illusi e ingannati da diversi anni. Se fossi un manager del CG mi vergognerei di avere festeggiato in grande i 125 anni della squadra e poi nel piatto viene servito , dalla squadra , un piatto velenoso per il fegato dei tifosi.
    Ci volete dire per favore la verità … l’unica cosa che noi vediamo è un Palermo veramente debole e non all’altezza di competere per la A.
    Adesso una sofferenza ulteriore si aggiunge perché c’è una pausa … ma altro che pausa di riflessione e miglioramento. Sono stati capaci di annullare le competenze e gli atteggiamenti professionali di un allenatore vincente come Inzaghi . Anche lui sa il vero e parla di sveglia . Ma chi dorme tra i giocatori ? …lo vediamo tutti ! Perché ? Dateci una risposta onesta intellettualmente.
    I monumenti della città di colore rosanero emozionano ma dateci opere di bene e non fiori ! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *