Avellino, arrivano le firme di Ignoffo e Cinelli. Saranno i due allenatori

Giovanni Ignoffo sarà il nuovo allenatore dell’Avellino. Questa mattina l’ex allenatore dell’under 17 del Palermo ha firmato un contratto di un anno. Sarà lui, assieme a Daniele Cinelli, a guidare i “lupi”: per entrambi si tratta di un ritorno in Irpinia, essendo stati ex giocatori dell’Avellino negli anni Duemila.

Dopo l’addio di Bucaro quindi, che potrebbe arrivare sulla panchina rosanero, Ignoffo ha superato la concorrenza di altri due allenatori esperti come di Ezio Capuano Salvatore Campilongo. La conferenza stampa di presentazione dei due allenatori si terrà nella giornata di domani.

L’Avellino giocherà la prossima stagione in Serie C nel girone C, con il duo Ignoffo-Cinelli che proverà a guidare la squadra reduce da pesanti problemi economici, con la Sidigas di De Cesare che ha iscritto la squadra prima di metterla in vendita e a disposizione di nuovi investitori.

LEGGI ANCHE

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

PALERMO, IL CRAC DI ARKUS POTEVA ESSERE EVITATO

GDS – PALERMO, OGGI L’ISCRIZIONE POI TECNICO E DS. IN RITIRO DAL 12 AL 22


1 thought on “Avellino, arrivano le firme di Ignoffo e Cinelli. Saranno i due allenatori

  1. Conosco personalmente Giovanni, persona dal valore umano rarissimo e professionista serio. Gli auguro la migliore delle fortune, se lo merita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *