Avellino, Foscarini: “Troveremo un Palermo agguerrito ma sono fiducioso”

L’Avellino è chiamato subito a reagire dopo il ko col Frosinone. La squadra campana dovrà affrontare un’altra sfida difficile sul campo del Palermo di Tedino. L’allenatore, Claudio Foscarini, in conferenza stampa, parla della partita e del momento della sua squadra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO

Stiamo lavorando su tante situazioni – dice Foscarini – ma il tempo è poco, perchè le partite incalzano una dopo l’altra. Sono però fiducioso, dopo quello che si è visto col Frosinone. Una squadra viva e che non meritava di perdere. Spero nel recupero di qualche giocatore importante”.

GIOCA CON STADIONEWS E SCHIERA LA TUA FORMAZIONE

Il tecnico parla anche dei rosanero e non si fida: “Sono una squadra determinata e costruita per salire in Serie A, ma in questo momento io guardo ai miei e non agli avversari. Incerottati anche loro? Mal comune, mezzo gaudio. Non dobbiamo pensare a queste cose. Troveremo un Palermo agguerrito. Dobbiamo cercare di vincere ogni partita per salvarci, senza guardare chi hai di fronte o come ci si arriva alla gara”.

TEDINO: “L’ASSENZA DI NESTOROVSKI SARA’ PESANTISSIMA”

Sui singoli, dice: “Saranno convocati elementi che probabilmente non sono in grado di scendere in campo, come Migliorini o D’Angelo. Stiamo lavorando sulla fase difensiva, molto, sto cercando di simulare le situazioni in campo. Ogni partita mi dà delle risposte su dove migliorare e continuare a lavorare. Ardemagni? Lo sto vedendo bene, sta lavorando con intensità e determinazione e deve essere un valore aggiunto in questo rush finale del campionato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *