Baldini a Perugia, Cassano: “Ha idee, è l’uomo giusto”

L’uomo giusto per il Perugia. Il riferimento è a Silvio Baldini e a dirlo è Antonio Cassano, intervenuto nello spazio della “Bobo TV” in merito all’ormai imminente trasferimento dell’ex tecnico rosanero in Umbria al posto di Fabrizio Castori (già ufficialmente esonerato).

Come riportato da “Pianeta Serie B”, afferma: “A Perugia hanno una buona squadra, servirà tempo per applicare il suo credo, ma sono contento che Silvio sia rientrato. Ha idee, approda in una piazza importante, sono nei bassifondi ma vogliono risalire, è stato giusto prendere lui. Quando sei una persona perbene e sai fare il tuo lavoro, vieni sempre cercato“.

 

LEGGI ANCHE

GDS – “TROPPI GOL SUBITI E POCHE IDEE, IL PALERMO CERCA L’IDENTITÀ”

PALERMO A MANCHESTER: IN PROGRAMMA AMICHEVOLE CON IL NOTTINGHAM FOREST

PERUGIA, SCELTO SILVIO BALDINI PER SOSTITUIRE CASTORI

4 thoughts on “Baldini a Perugia, Cassano: “Ha idee, è l’uomo giusto”

  1. Comunque sia andata, a torto o ragione, abbiamo perso un ottimo tecnico. Baldini è molto bravo, un innovatore…Non ha fatto chissà quale carriera x via del suo carattere ed il suo modo di pensare

    1. Scusa in che consiste l’innovazione? Non ho ben capito nemmeno 5 mesi fa. Ha scommesso molto rischiosamente su shock motivazionali coinvolgendo anche la sua famiglia. Molto discutibile. Ha avuto successo una volta, non mi pare un modo molto ortodosso di portare avanti la sua professione. Non credo ci riuscirà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *