Balotelli: “Brescia? Un giorno mi piacerebbe, ma non questa estate”

Balotelli e il Brescia, matrimonio rimandato. L’attaccante del Marsiglia ha parlato in una intervista rilasciata ai francesi di Canal+ dove ha ammesso che il suo futuro da giocatore delle rondinelle è ancora lontano.

SERIE A, TUTTI I VERDETTI

Sul suo futuro di mercato, dice: “Non escludo di restare al Marsiglia, ma devo ancora parlare con la dirigenza. Al Brescia in Serie A? Un giorno mi piacerebbe giocarci, ma non credo già la prossima stagione”.

Polemico invece sul fronte maglia azzurra: “Penso che non sono più in Nazionale perché ho anch’io una parte di colpa, al Liverpool per esempio non ho giocato bene ed era normale che non fossi convocato. Poi ci sono state altre cose, non so se dipenda dal mio carattere un po’ forte o perché è più comodo non chiamarmi o per il razzismo. Non lo so, ma di sicuro non è colpa mia se non sono in Nazionale“.

E sul suo carattere sottolinea: “Pazzo forse lo sono in campo, perché voglio vincere e sono istintivo, ma fuori sono un tipo tranquillo e non uno stupido. L’immagine del pazzo me l’hanno etichettata i giornalisti inglesi, ma io non ho mai preso a freccette nessuno. È vero invece che ho avuto un maiale in casa”.

LEGGI ANCHE

LA MOGLIE DI ZAMPARINI ATTACCA I VERTICI DEL CALCIO

VERONA – CITTADELLA A RISCHIO SLITTAMENTO? ECCO PERCHÉ

CHIACCHIO: “CON IL PALERMO IN C, NIENTE PLAYOUT”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *