​​

Verona – Cittadella, finale a rischio slittamento: ecco perché

Sarà il derby veneto tra Cittadella e Verona ad assegnare la terza promozione in A, ma sulla finale playoff dei playoff di Serie B incombe già il rischio di uno slittamento, legato a potenziali motivi di ordine pubblico.

LA MOGLIE DI ZAMPARINI ATTACCA I VERTICI DEL CALCIO

Come sottolineato dal quotidiano locale L’Arena, la gara di ritorno al Bentegodi (che spetta al Verona in virtù della miglior classifica) infatti dovrebbe giocarsi la sera del 2 giugno, cioè lo stesso giorno in cui si disputerà in città l’ultima tappa, a cronometro, del Giro d’Italia.


L’evento ciclistico catalizzerà l’attenzione della città veronese con vari blocchi al traffico, nonché uno stretto controllo sull’area dell’Arena (sede d’arrivo e delle premiazioni) e dunque al vaglio delle autorità c’è l’ipotesi di far slittare la partita di ritorno della finale playoff al giorno successivo, la sera del 3 giugno.

LEGGI ANCHE

CHIACCHIO: “CON IL PALERMO IN C, NIENTE PLAYOUT”

GDS – “AHI AHI PALERMO”: IN C SI RISCHIA UN BUCO DA 30 MILIONI

PALERMO, ISPEZIONE COVISOC IN SEDE: ATTESA PER LA TRIMESTRALE

SERIE A, TUTTI I VERDETTI

1 thought on “Verona – Cittadella, finale a rischio slittamento: ecco perché

  1. per il giro di italia si, quando si trattava di fare iniziare i play off dopo per aspettare la sentenza del Palermo si disse che nopn si poteva fare dato che era troppo importante rispettare le date previste. Buffoni. Comunque almeno andra in serie A una delle due societta che sono rimaste neutre e non ci hanno eliminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *