Bari, Antenucci carica i tifosi: “Delusi, ma ripartiremo più forti”

La carica di Antenucci. Dopo la sconfitta nella finale playoff contro la Reggiana, l’attaccante del Bari parla ai tifosi sui social e annuncia la volontà di ripagare i sacrifici fatti, promettendo di dare tutto in vista del prossimo campionato di Serie C.

Sui social, Antenucci scrive: “Sono arrivato a Bari circa un anno fa con l’entusiasmo di un bambino con in mente un solo obiettivo… qualcuno mi aveva preso per matto per quella mia scelta di giocare in serie c ma io sono ancora più sicuro di aver fatto la cosa giusta. Ho scelto una società seria con un grande progetto e una grande tifoseria che meritano altre categorie …Mi sono sentito a casa da subito in una città che vive di calcio e in un gruppo di ragazzi straordinari che meritavano la promozione con tute le problematiche che abbiamo incontrato durante l’anno..ci siamo fermati lì all ultimo step e fa male .. è una bella batosta vedere li l’obiettivo ad un passo e non poterlo raggiungere”.

“Per me è una delusione davvero grande perché avremmo voluto regalare non solo a noi ma a tante persone la gioia di vincere…ho visto tante lacrime dopo la partita e il giorno dopo ancora perché ognuno di noi voleva festeggiare con una città intera …dispiace perché so i sacrifici che abbiamo fatto e questo gruppo meritava di più . Ora spero che passi questo virus maledetto così che gli stadi torneranno a riempirsi e rivedere i nostri tifosi allo stadio perché come ho detto più volte noi siamo professionisti ma anche uomini che vivono di emozioni …ora si stacca un po’ per poi ripartire più forti e carichi di prima con un solo obiettivo in testa … Non dobbiamo temere i momenti difficili , il meglio viene da lì ⚪️🔴 forza BARI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono arrivato a Bari circa un anno fa con l’entusiasmo di un bambino con in mente un solo obiettivo… qualcuno mi aveva preso per matto per quella mia scelta di giocare in serie c ma io sono ancora più sicuro di aver fatto la cosa giusta. Ho scelto una società seria con un grande progetto e una grande tifoseria che meritano altre categorie …Mi sono sentito a casa da subito in una città che vive di calcio e in un gruppo di ragazzi straordinari che meritavano la promozione con tute le problematiche che abbiamo incontrato durante l’anno..ci siamo fermati lì all ultimo step e fa male .. è una bella batosta vedere li l’obiettivo ad un passo e non poterlo raggiungere. Per me è una delusione davvero grande perché avremmo voluto regalare non solo a noi ma a tante persone la gioia di vincere…ho visto tante lacrime dopo la partita e il giorno dopo ancora perché ognuno di noi voleva festeggiare con una città intera …dispiace perché so i sacrifici che abbiamo fatto e questo gruppo meritava di più . Ora spero che passi questo virus maledetto così che gli stadi torneranno a riempirsi e rivedere i nostri tifosi allo stadio perché come ho detto più volte noi siamo professionisti ma anche uomini che vivono di emozioni …ora si stacca un po’ per poi ripartire più forti e carichi di prima con un solo obiettivo in testa … Non dobbiamo temere i momenti difficili , il meglio viene da lì ⚪️🔴 forza BARI

Un post condiviso da Mirco Antenucci 7⃣ (@anteseven7) in data:

LEGGI ANCHE

“TORNEREMO A CHIAMARCI REGGIANA”: L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *