​​

Bastoni: “Ho accentuato e avuto una brutta reazione. Mi spiace per La Penna”

Bastoni - Lapresse - stadionews.it

Alessandro Bastoni parla per la prima volta dell’episodio che lo ha coinvolto nel derby d’Italia: il difensore dell’Inter è accusato di aver simulato e aver causato l’espulsione di Kalulu della Juventus.

“Ci tenevo ad essere qua per dire la mia versione su sabato sera, era giusto e doveroso metterci la faccia e spiegare le mie sensazioni – afferma, parole riportate da tuttomercatoweb.it -. Quando ho sentito il contatto ho accentuato la caduta, lo dico senza problemi, la cosa della quale mi dispiace è la reazione che ho avuto dopo, molto brutta. In trance agonistica mi dispiace di aver reagito così. Ritengo sia altrettanto giusto che la mia carriera e la mia persona non sia definita da quell’episodio”.

“Detto ciò non pensavo di creare così tanto scalpore, ho notato anche tanta falsità e finto perbenismo – continua -. Ho sentito tanti addetti ai lavori dire cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. Ringrazio chi ha detto le cose giuste, ovvero che ho sbagliato”.




“Personalmente non mi ha segnato più di tanto, mi dispiace ma sono capace di gestire tutto. Sono dispiaciuto per mia moglie e per la mia famiglia e mi dispiace anche per l’arbitro La Penna“.

3 thoughts on “Bastoni: “Ho accentuato e avuto una brutta reazione. Mi spiace per La Penna”

  1. Se andrai in nazionale Un motivo in piu per augurarmi che non andiamo ai mondiali anche questa volta, non voglio essere rappresentato da tale Bastoni o anche Mancini della Roma . Purtroppo questi giocatori abbiamo!

  2. Buffoncello! La Penna comunque meitava la figuraccia che è stata accentuata dal fatto che la vittima fosse la Juve. Per le vergogne di Frosinone-Palermo La Penna venne promosso in serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *