Bayern Monaco – Manchester City sospesa: perché interrotta, cosa è successo

ORE 2:08 – Anche le squadre fanno il loro ritorno in campo per un breve riscaldamento e riprendere la partita (VEDI QUI LA PARTITA). MA CAMBIA IL FORMAT: visti i ritardi sul programma, i due tempi di gioco vengono ridotti a 40 minuti ciascuno (restano 27 minuti da giocare nella prima frazione).

ORE 1:55 – La fase critica della tempesta sembra superata: Gli spettatori iniziano lentamente a tornare sulle tribune in attesa di comunicazioni sulla possibile ripresa del match al “Lambeau Field” (interrotto di fatto dopo il gol dello 0-1 del Manchester City, realizzato da Haaland).

ORE 1:30 – Dopo il ritardo sull’orario di inizio, la partita è stata sospesa dopo circa 15 minuti di gioco (sul punteggio di 0-1 per il Manchester City). La tempesta (preannunciata dalle autorità competenti) ha effettivamente raggiunto il “Lambeau Field” e si è deciso di far rientrare le squadre di Bayern e City negli spogliatoi per motivi di sicurezza.


Bayern Monaco e Manchester City inizia in ritardo. L’amichevole di lusso in programma a Green Bay (“Lambeau Field”, uno degli stadi storici del football americano NFL) è stata ritardata a causa di avverse condizioni meteo, che hanno sorpreso squadre, pubblico e organizzatori dell’evento a pochi minuti dall’inizio.

Nello specifico le autorità competenti hanno segnalato l’arrivo nell’area di una tempesta (con possibili venti fino anche a 70 miglia all’ora – oltre 112 km/h) e dunque l’inizio è stato ritardato per preservare l’incolumità di tifosi e squadre fino al segnale di cessato pericolo. Il nuovo orario di inizio previsto è le 18:15 locali (le 1:15 italiane).

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *