Benevento -Juventus 1 – 1, LE PAGELLE: Letizia il migliore, delude Dybala

Benevento – Juventus 1 – 1 | Marcatori: 22′ p.t. Morata (J), 48′ p.t. Letizia (B)

Delude ancora la Juventus di Andrea Pirlo: in casa del Benevento arriva solo l’ennesimo pareggio contro una piccola. Grande prestazione degli uomini di Inzaghi che trovano il primo pareggio stagionale. Delude ancora Paulo Dybala, al centro di molte discussioni in orbita bianconera.

SERIE A, I RISULTATI DELLA 9a GIORNATA

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò 6; Letizia 7.5, Caldirola 6 (dal 33′ p.t. Maggio 5.5, dal 15′ s.t. Insigne 6), Glik 6.5, Barba 6; Hetemaj 6, Schiattarella 6.5; Improta 6, Ionita 6 (dal 26′ s.t. Tello 6), Caprari 5.5 (dal 26′ s.t. Tuia; Lapadula 5.5 (dal 27′ s.t. Sua 6). 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6.5; Cuadrado 5.5, Danilo 6, De Ligt 6, Frabotta 6.5; Ramsey 5 (dal 17′ s.t. Kulusevski 5), Arthur 6 (dal 17′ s.t. Bentancur 6), Rabiot 5, Chiesa 6 (dal 24′ s.t. Bernardeschi 6); Dybala 5, Morata 7.

SERIE B, I RISULTATI DELLA 9a GIORNATA

I MIGLIORI

Morata: è l’unica nota positiva per la Juventus. L’attaccante, ancora in gol, sta nettamente superando le più rosee aspettative, diventando imprescindibile per Andrea Pirlo. Continua comunque a sbagliare alcune occasioni, è il passo che gli manca per diventare grande.

Letizia: il suo grande gol allo scadere del primo tempo è una doccia gelata per la Juventus. Partita che come sempre è ottima in fase propositiva, ma oggi fa bene anche in difesa.

I PEGGIORI

Dybala: continueranno anche dopo questa partita le voci sul conto dell’argentino. Altra prestazione molto negativa, senza Ronaldo Pirlo si aspetterebbe da lui i colpi del campione, ma la prestazione è pessima, complice anche un colossale gol divorato a primo tempo.

Ramsey: regala alcuni colpi dei suoi, ma non sono mai incisivi e non bastano per rendere il suo peso offensivo degno di nota. Altra bocciatura per il gallese, che continua a deludere e a non trovare continuità negli undici titolari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *