Serie A, 9a: Torino e Samp, pari e gol. Il Genoa affonda

Il Toro si “salva”, il Genoa affonda. La giornata di Serie A si chiude con il pari scoppiettante tra Torino e Sampdoria e il ko interno del Genoa, che contro il Parma incappa nella terza sconfitta consecutiva e resta al penultimo posto in classifica.

Una giornata di campionato, il Napoli onora al meglio la memoria di Diego Armando Maradona. La squadra di Gattuso (in campo con una maglia speciale) batte con un punteggio netto la Roma; il grande protagonista è Insigne, che sblocca il risultato con una splendida punizione.

Il Milan invece continua a volare. I rossoneri battono anche la Fiorentina e allungano in cima alla classifica: ora sono a +5 sull’Inter, vittoriosa sul campo del Sassuolo. Frena ancora la Juventus di Andrea Pirlo, bloccata da un pari in casa del Benevento.

Brutto stop, invece, per la Lazio. Gli uomini di Inzaghi perdono in casa contro una grande Udinese, mentre arriva una randissima vittoria del Verona di Juric, che batte l’Atalanta e si conferma una solida realtà del campionato.

I RISULTATI 

Sassuolo – Inter: FINALE 0 – 3 Marcatori: 4′ p.t. Sanchez, 14′ p.t. autogol Chiriches (I), 15′ s.t. Gagliardini (I)

Benevento – Juventus: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ p.t. Morata (J), 48′ p.t. Letizia (B) – LE PAGELLE

Atalanta – Verona: FINALE 0 – 2 Marcatori: 17′ s.t. Veloso (V) su rigore; 38′ s.t. Zaccagni (V) – LE PAGELLE

Lazio – Udinese: FINALE 1 – 3 Marcatori: 18′ p.t. Arslan (U); 48′ p.t. Pussetto (U); 26′ s.t. Forestieri (U); 29′ s.t. Immobile (L) su rigore

Bologna – Crotone: FINALE 1 – 0 Marcatori: 47′ s.t. Soriano (B)

Milan – Fiorentina: FINALE 2 – 0 Marcatori: 17′ p.t. Romagnoli (M); 28′ p.t. Kessié (M). Al 40′ p.t. Kessié (M)  ha sbagliato un rigore

Cagliari – Spezia: FINALE 2 – 2 Marcatori: 36′ p.t. Gyasi (S); 7′ s.t. Joao Pedro (C); 13′ s.t. Pavoletti (C); 48′ s.t. Nzola (S)

Napoli – Roma: FINALE 4 – 0 Marcatori: 31′ p.t. Insigne (N); 20′ s.t. Fabian Ruiz (N); 36′ s.t. Mertens (N); 41′ s.t. Politano (N)

Torino – Sampdoria: FINALE 2 – 2 Marcatori: 25′ p.t. Belotti (T); 9′ s.t. Candreva (S); 18′ s.t. Quagliarella (S); 32′ s.t. Meité (T)

Genoa – Parma: FINALE 1 – 2 Marcatori: 10′ p.t. Gervinho (P), 2′ s.t. Gervinho (P), 5′ s.t. Shomurodov (G)

LEGGI ANCHE

5 CAMBI PER SEMPRE: REGOLA VERSO LA CONFERMA DEFINITIVA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *