Benevento – Palermo: arbitra Ghersini. Ecco i precedenti

L’Aia (associazione italiana arbitri) ha designato Davide Ghersini della sezione di Genova come arbitro di Benevento-Palermo, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019, in programma domenica alle 21.00 allo Stadio “Ciro Vigorito”.

FROSINONE – PALERMO, SANZIONI CONFERMATE: INDENNIZZO PER I ROSA?

Il fischietto sarà coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Michele Grossi di Frosinone. Quarto ufficiale Antonio Di Martino di Teramo.

Curiosamente, Ghersini è alla sua quinta direzione con il Palermo in Serie B (su 7 complessive), ma la prima in trasferta nella serie cadetta: il fischietto genovese ha infatti arbitrato due volte i rosa in casa nella scorsa stagione (Palermo-Cittadella 0-3 e Palermo-Carpi 4-0) e due volte in quella in corso, sempre al Barbera (1-0 con il Crotone e 0-0 contro il Foggia). Il bilancio per i rosa con Ghersini è al momento di 4 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta.

Con il Benevento invece è alla prima direzione stagionale: gli ultimi precedenti in Serie B con i campani risalgono alla stagione 2016/2017 (due sconfitte in trasferta contro Trapani e Frosinone), mentre l’ultimo precedente assoluto è in Serie A, Benevento-Atalanta 0-3 (33a giornata). Il bilancio attuale del Benevento con Ghersini è di 3 vittorie e 4 sconfitte.

Ecco il riepilogo della designazione:

BENEVENTO – PALERMO Domenica 14/04 h. 21.00
GHERSINI
ROSSI C. – GROSSI
IV: DI MARTINO

LEGGI ANCHE

CORRIERE – FOSCHI E DE ANGELI INCONTRANO GRAVINA. YORK CAPITAL…

PALERMO A YORK CAPITAL, ANNUNCIO ENTRO APRILE

FOSCHI A GDS: “YORK? PER SCARAMANZIA NON PARLO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *