Frosinone – Palermo, sanzioni confermate: possibile indennizzo per i rosa?

“Dopo 299 giorni si è conclusa Frosinone-Palermo!”, titola così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia. La Corte Sportiva d’Appello della FIGC, infatti, ha confermato le sanzioni precedentemente inflitte al club di Maurizio Stirpe con 50 mila euro di multa e 2 giornate da giocare in campo neutro.

Sembra così essere terminato l’iter dei vari ricorsi che si sono susseguiti in questi mesi, a meno che la società rosanero non decida di impugnare per l’ennesima volta la decisione, cosa che appare improbabile (si attende la pubblicazione delle motivazioni per decidere in tal senso).

Più percorribile, invece, la possibilità di una richiesta di indennizzo in sede di giustizia ordinaria. Il Palermo, infatti, ha sempre lamentato un danno quantificabile tra i 40 e i 60 milioni di euro derivante dalla mancata promozione, e così potrebbe chiedere un risarcimento.

LEGGI ANCHE

PALERMO A YORK CAPITAL, ANNUNCIO ENTRO APRILE

FOSCHI A GDS: “YORK? PER SCARAMANZIA NON PARLO”

TIFOSI VERONESI AGGREDITI: C’ERA ANCHE UN PRETE

PALERMO, TUTTI DISPONIBILI. IL REPORT


14 thoughts on “Frosinone – Palermo, sanzioni confermate: possibile indennizzo per i rosa?

  1. Il presidente Gravina, il procuratore Pecoraro, l’esperto di tutto Bellinazzo e compagnia cantante di queste cose non si interessano. Alla fine a chi interessa… l’importante è sempre la cerchia degli amici…

  2. La legge è uguale per tutti… la giustizia decisamente no… a costo di cadere nel ridicolo… come in questo caso…. vergognosamente di parte….

  3. IL COMI da ragione al Palermo, ma la procura federale , gioca prima con i tempi e poi con le sanzioni ridicole……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *