Tifosi veronesi aggrediti a Palermo: tra loro c’è anche un prete

Si continua ad indagare sull’aggressione subita da alcuni tifosi dell’Hellas Verona mentre facevano ritorno al proprio bed & breakfast a Mondello dopo la partita. Emergono anche i dettagli relativi all’identità dei tifosi.

PALERMO A YORK CAPITAL, ORMAI É FATTA: ANNUNCIO ENTRO APRILE

Secondo quanto riportato da HellasLive, oltre ad una donna, tra i tifosi rimasti vittima dell’agguato era presente anche un giovane prete, Don Cristian. I tifosi veneti sarebbero stati aggrediti dopo essersi rifiutato di cedere le proprie sciarpe (definito un pretesto dalle vittime dell’aggressione, terminata con la fuga dei malviventi non appena si sono udite le sirene delle forze dell’ordine).

In cinque sono riusciti a scampare all’agguato rifugiandosi dentro il B&B; tre sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Villa Sofia, per poi essere dimessi con una prognosi dai cinque agli otto giorni e fare ritorno a Verona. I carabinieri stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire all’identità degli aggressori, fuggiti a bordo di alcune auto.

LEGGI ANCHE

GDS – “ULTIMA SALITA, POI LO SPRINT FINALE”. AMULETO NESTOROVSKI

GAZZETTA – “SEI… PER DUE”: FORMULA SERIE A

SERIE B, STANGATA DEL GIUDICE SPORTIVO


16 thoughts on “Tifosi veronesi aggrediti a Palermo: tra loro c’è anche un prete

  1. Spero solo che questi deficienti paghino per le loro azioni. Ai tifosi veronesi le scuse dei veri tifosi del Palermo…

  2. Violenza da condannare senza se e senza ma. Detto questo, chi ha fatto trasferte in vita sua sa che è sempre meglio evitare ostentare sciarpe e vessilli della propria squadra quando si passeggia al di fuori dello stadio della città ospitante, in quanto la probabilità di imbattersi in soggetti violenti esiste.

  3. Per cortesia Direttore le chiedo di girare alla società calcio Verona il nostro messaggio di pieno appoggio alle persone che sono state vittime di queste indegne persone senza cervello.

  4. Il giornale di Sicilia in edicola scrive che non è affatto certo che si tratti di una aggressione legata alla partita né che aggressori siano sostenitori del Palermo.

  5. La tifoseria palermitana è leale e civile al contrario di quella veronese piena di razzisti, nazisti e fascisti. Tifoseria palermitana non aggredirebbe mai famiglie e preti. Mentre a Verona in passato persino giornalisti palermitani furono aggrediti a Verona. Quindi conoscendo la lealtà e la civiltà della tifoseria organizzata palermitana è impossibile che autori siano ultrà del palermo

  6. E comunque basta di amplificare questa vicenda. Sembra che qualcuno voglia mettere in cattiva luce i palermitani e far apparire una bella tifoseria quella veronese che è la peggiore d’italia

  7. Concordo con rosanero e con milioni di italiani:
    la tifoseria veronese è la peggiore d’italia (lo dicono pure all’estero).
    ps: fabio vai a tifare Verona, a Palermo nessuno sopporta i veronesi

  8. Nessuno dice niente sul vergognoso striscione “Simie” (scimmie) esposto dai veronesi nel settore ospiti a Palermo contro i palermitani? Nessuno dice niente sui vergognosi cori dei veronesi contro i palermitani?
    Almeno i giornalisti palermitani per dovere di informazioni dovrebbero riportare. Lo striscione “Simie” (che significa scimmie in veneto) era in bella mostra nel settore ospiti insieme agli stendardi e striscioni veronesi.
    Ma nessuno dice niente…rovinerebbe la narrazione leghista dei veronesi “buoni” e dei palermitani “cattivi”.

  9. curva sud e gradinata possono confermarvi i cori beceri e gli insulti razzisti partiti dai veronesi contro i palermitani, da simie (scimmie in veneto) a teroni a d altre amenità. ma la stampa locale e nazionale non dice niente su quella pessima tifoseria veronese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *