Foschi a Gds: “York? Per scaramanzia non parlo”. E Ferrero è lontano…

Il Palermo a York Capital entro aprile, Foschi non smentisce. Come scritto stamattina da Stadionews, le trattative sono entrate nella fase decisiva e il presidente rosanero fa il punto della situazione ai microfoni del Giornale di Sicilia: “Vendere il Palermo a York sarebbe il completamento di un sogno. Ci stiamo però lavorando, anche a fari spenti, e al momento non posso né smentire, né confermare nulla”.

Per il Palermo sarebbe un passo da gigante in termine di ambizioni: “Posso dirvi che stiamo lavorando intensamente per dare il Palermo in mani sicure. York sappiamo benissimo che potrebbe rappresentare la svolta, per loro si tratta di un affare ed è risaputo che il Palermo ha un certo appeal. Ma non voglio nemmeno parlare per scaramanzia, speriamo possa concretizzarsi il tutto il prima possibile”.

Per Foschi, che smentisce la trattativa con Ferrero, sarebbe un sogno: “Mi piacerebbe concludere il mio lavoro facendo quest’ultimo regalo ai tifosi rosanero, stiamo lavorando ad una cessione professionale e non al primo che passa, quindi c’è bisogno di tempo e pazienza. Ferrero? Non ho mai trattato con altri acquirenti, ho rispetto di tutti e per tutti, ma voglio serietà quando si parla di Palermo”.

LEGGI ANCHE

MOREO: “CHE ERRORE A PESCARA. A BENEVENTO…”

SERIE B, STANGATA DEL GIUDICE SPORTIVO


14 thoughts on “Foschi a Gds: “York? Per scaramanzia non parlo”. E Ferrero è lontano…

  1. Ecco bravo Foschi, la serietà Quella che finora è mancata e quella che Zamparini ha smarrito diversi anni fa, ora mio che i palermitani vogliono è solo serietà.

  2. Questa notizia conferma quanto scritto dal direttore Guido Monastra.Per scaramanzia Foschi non si sbilancia però a tempo stesso non smentisce……

  3. Minchia! (scusate ma ci vuole in quanto esclamazione di entusiasmo!!!)
    Mi pare una grossa conferma tra le righe rispetto a quanto scritto dal Direttore Monastra stamane…
    Non ci resta che attendere e sperare….

  4. Su stadionews non avevo dubbi se il direttore ha scritto stamattina l’ha fatto a ragione su foschi devo ammettere che negli ultimi mesi non nutrivo più la fiducia di una volta ma se dovesse realizzarsi quanto detto non posso che ringraziarlo per l’affetto che ha sempre dato ai palermitani e alla città
    Del friulano non me ne frega nulla.

  5. In realtà anche foschi dice sempre le stesse cose, abbastanza noiose e non aggiunge nulla di nuovo. La mia domanda è sempre la stessa, la notizia dov’è, rispetto al 15 febbraio, cosa ha aggiunto di nuovo?

    1. se non vedi la notizia sei orbo, scusa. Noi tutti fino a qualche giorno fa non credevamo a nessuna trattativa e si pensava che Zamparini aspettasse giugno per riprendersi tutto. Come fai a non vedere la notizia. Per carità, non è una trattativa chiusa ma esiste.

  6. “Mi piacerebbe concludere il mio lavoro facendo quest’ultimo regalo ai tifosi rosanero”…che fa adesso parla pure come lui? 😀 😀
    incrociamo le dita e speriamo che sia la volta buona

  7. A me questa frase di essere lasciate in mani sicure ormai mi mette i brividi… vendete al più presto, basta chiacchiere e levatevi di davanti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *