Benevento e Verona in difficoltà, Bucchi e Grosso a rischio?

Benevento ed Hellas Verona non hanno cominciato il campionato nel modo che ci si aspettava. Le due retrocesse, date per tutti da favorite insieme al Crotone (ancor più in difficoltà e che ha già cambiato Stroppa con Oddo), stanno vivendo un periodo complicato.

Per i campani di Cristian Bucchi, la sconfitta casalinga contro l’Ascoli (1-2) è la terza nelle ultime cinque gare dopo quelle con Foggia e Pescara. La situazione di classifica non è ancora allarmente dato che il Benevento si trova al settimo posto con una gara in meno, ma l’ambiziosa società di Vigorito sembra stia valutando la situazione.

SERIE B, TONFO BENEVENTO. PALERMO PRIMO

Non se la passa bene nemmeno l’Hellas Verona dell’ex calciatore rosanero, Fabio Grosso. I veneti, hanno ottenuto soltanto una vittoria (2-1 al Perugia) nelle ultime 6 gare dove hanno perso 3 volte (con Salernitana, Lecce ed Ascoli) e pareggiato due (con Venezia e Cremonese). L’Hellas si trova al terzo posto, seppur con una gara in più rispetto a tutte le squadre che si trovano davanti. Il periodo negativo potrebbe indurre il patron Setti ad optare per un cambio di rotta.

Al Palermo, il cambio di allenatore sembra aver cambiato la situazione dato che con Stellone sono arrivati 13 punti su 15 disponibili. Benevento e Verona valutano: le posizioni di Bucchi e Grosso non sono così sicure.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – COSENZA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – COSENZA: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

LA MOVIOLA DI PALERMO – COSENZA: GOL PUSCAS REGOLARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *