Berti: “Il Palermo sta prendendo quelli giusti ma potrebbe fare di più”

Gianluca Berti è stato uno dei migliori portieri della storia recente del Palermo. Il dirigente è stato intervistato per TMW e ha commentato il calciomercato proprio della sua ex squadra, con un occhio generico su un po’ tutta la Serie B.

Il Palermo sta prendendo i giocatori giusti, la piazza è molto ambita e potrebbe anche fare qualcosa in più con le potenzialità che ha – afferma – . Però arriverà a fare una squadra importante. Per il resto, le squadre sono sempre le solite. La Sampdoria sta rimettendo fuori la testa e sono convinto che farà un mercato di livello”.

Sul caso Lecco, Berti dice: “Una vergogna. Ha vinto la finale e non ha fatto errori. Bisogna dargli il tempo. Per una cosa del genere… mi viene da dire che siamo in Italia. Bisogna avere tutto sotto controllo altrimenti diventa complicato”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO  

PALERMO, VICINA QUOTA 10 MILA ABBONATI: IL DATO AGGIORNATO

PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE CLOU DEL RITIRO


8 thoughts on “Berti: “Il Palermo sta prendendo quelli giusti ma potrebbe fare di più”

  1. E lo sappiamo, purtroppo la società è poco disponibile a fare grandi investimenti. Vanno avanti con logiche di spending review e mosse pacate…vedremo dove si può arrivare.

    1. Il Citygroup ha 13 società calcistiche in giro per il mondo e a parte a Manchester non investe da nessuna parte se non con piccole somme non si capisce davvero perché continui ad acquistare club certamente ci saranno motivi fiscali!!!!

  2. Sante parole. Solo i cr****i posso continuare a parlare bene di una proprietà dalle risorse infinite che fa mercati così micragnoei:..

  3. Lo pensiamo tutti però se lo dici poi viene quello che ti dice: metticeli tu i soldi.
    Io penso che abbiano fatto una buona campagna acquisti, ma al momento insufficiente e comunque si può fare veramente di più

  4. Scusate, ma non riuscite ad attendere la fine del mercato prima di esprimere giudizi così definitivi sulla campagna acquisti del CG? Dobbiamo cercare di essere tutti più garantisti nei riguardi della nuova Società. Se più avanti ci sarà da fare delle critiche (anche aspre) di certo non mi tirerò indietro, ma al momento resto in attesa. E resto fiducioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *