Mercato Palermo, per la fascia si ‘aspetta’ Di Chiara. In attacco…

Questione di giorni e si conoscerà il futuro della Reggina. Il 2 agosto è prevista l’udienza al TAR e in giornata dovrebbe arrivare anche il pronunciamento. ‘In ascolto’ ci sono i club di Serie B, sia per capire gli sviluppi in vista del campionato che anche quelli riguardanti il calciomercato.

Se il TAR dovesse ‘bocciare’ il ricorso della Reggina, interverrebbe la FIGC con gli svincoli d’autorità e i calciatori amaranto potrebbero poi accasarsi in altre squadre. Il Palermo è una delle società ‘interessate’ visto che per la fascia sinistra della difesa si punta su Gianluca Di Chiara, esterno mancino nato proprio nel capoluogo siculo.

La società rosanero deve coprire un ‘buco’ visto che al momento c’è il solo Aurelio sulla sinistra e Di Chiara sembrerebbe il profilo migliore. Al Palermo è stato proposto Lorenzo Milani, esterno mancino classe 2001 di proprietà del Pescara ma il giocatore non interessa alla dirigenza.

Il Palermo dovrà intervenire anche in attacco. I rosa stanno cercando un esterno offensivo e anche in questo caso si attendono sviluppi sul caso Reggina visto che Rigoberto Rivas è il ‘prescelto’ per la fascia. La dirigenza, almeno per il momento, non sta sviluppando trattative per prime punte: si va avanti con Brunori e Soleri.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VICINA QUOTA 10 MILA ABBONATI: IL DATO AGGIORNATO

PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE CLOU DEL RITIRO

PALERMO, L’INFORTUNIO DI MANCUSO COMPLICA I PIANI


11 thoughts on “Mercato Palermo, per la fascia si ‘aspetta’ Di Chiara. In attacco…

  1. Quello che non capisco. Di Chiara, che sta diventando il tormentone del calciomercato rosanero, ‘piace’ per le sue qualità o ‘piace’ soprattutto perché verrebbe a costo zero (rapporto q/p)? Ho dato un’occhiata a TmK, è stimato 750mila Euro, ai minimi degli ultimi 5 anni (con curva del grafico costantemente al ribasso). Nel curriculum Reggina, Perugia, Carpi. Parlo sempre di ‘soldi’? Certo, di soldi. Se non per i soldi, per quale motivo un tifoso dovrebbe accettare di sottostare ad un gruppo come il CG, che di fatto ha nel proprio statuto solamente il denaro e i movimenti di denaro? Per la ‘tranquillità’, sostiene Mirri. Forse perché non sa che fine ha fatto Tranquillo, secondo antica saggezza popolare.

  2. E continuo, sul denaro. 9.500 circa, gli abbonati fino a ieri. Non male, per niente, considerando anche il ‘momento’ della Città. Che poi è sempre lo stesso, immutabile, momento. Bene gli sponsor, che fanno della maglia ‘Fiordifragola’ un carosello. ”C’è un ‘Algida’ laggiù che mi fa gola”, ‘perfetto endecasillabo’ anni sessanta.

  3. Questa attualmente non è squadra da primi 2 posti, che sia ben chiaro. Gli acquisti sono discreti ma non sufficienti, mancano terzini di livello, manca un regista di quaita’ e manca un attaccante importante. Inoltre abbiamo un allenatore scarso. Oggi siamo da playoff.

  4. Io aggiungerei che siamo da playoff soprattutto per quanto riguarda voi !!! Sempre scontenti, critici e infelici. La squadra ed il mercato migliorerà. Voi non ! Sarete sempre da terza o quarta fascia e campioni di tastiera…. Se soltanto potessimo vendervi..

  5. Noi, voi (‘intanto cerchiamo di capire chi siamo’). Noi chi? Voi chi? Voi, Il GIGI Idk Group, di Pallavicino (uscita Charles de Gaulle – Étoile)? ‘Dario’ compreso? Prova invece a venderlo tutto in una volta, questo tuo Gruppo, all’ingrosso e come prima fascia. Ma devi procurarti almeno una licenza. Elementare (Watson).

  6. Ho visto giocare tante volte Di Chiara nel Palermo dei giovani. Buon terzino , che non ha avuto come tanti l’occasione per indossare il rosanero. Spero ci riesca questa volta . Mi sembra pronto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *