Europa League, Betis Siviglia – Milan: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Dopo tante vittorie sofferte in campionato, il Milan si rituffa nella missione Europa League: l’avversario dei rossoneri allenati da Gattuso è ancora una volta il Betis Siviglia vittorioso nel match d’andata a San Siro per 1-2.

FINALE LIBERTADORES BOCA-RIVER: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV

L’appuntamento per il match, valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, è a Siviglia, Stadio Benito Villamarin, ore 21.00 di giovedì 8 novembre. Ma per vedere il match in tv e in streaming? C’è una buona e una cattiva notizia. Le immagini del match dei rossoneri andranno sì in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat, e 121 di Sky) e in streaming sul suo sito internet; ma la cattiva notizia è che ad andare in onda gratuitamente sarà solo la diretta gol e non il match integrale.

La diretta integrale del match sarà invece su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky – 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go. Diretta gol di tutti i match su Sky Sport 251. Il collegamento per il prepartita sarà alle ore 20.30 su Tv8, mentre su Sky Sport lo studio prepartita partirà dalle ore 18.00 su Sky Sport uno.

LEGGI ANCHE:

SKY – RAI: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA CHAMPIONS LEAGUE

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *