Biancavilla, Pidatella: “Col Palermo sarà una festa. Rispetto per tutti, ma…”

Una sfida storica da giocare a viso aperto. Orazio Pidatella presenta così la sfida tra il suo Biancavilla e il Palermo, che domenica sbarcherà sul campo dell’Orazio Raiti per una sfida che sa di rivincita e che (si spera in casa Biancavilla) possa essere una festa per il paese.

LA NUOVA SFIDA DI MARCELLINO: “STAVOLTA PROVO DA CENTROCAMPO”

Intervistato da Antonio Foti per la Gazzetta dello Sport, il tecnico degli etnei afferma: “Siamo dispiaciuti per i tifosi rosanero che non potranno partecipare alla festa. Inutile dire che non è una gara come le altre. Consapevoli che il Biancavilla, difficilmente incontrerà il Palermo per una gara ufficiale nei prossimi decenni. Ovviamente rispetto per tutti ma paura di nessuno”.

E aggiunge: “La mia squadra lotta sempre, in tutte le partite siamo fortemente motivati, in questo ci aiuta l’avversario. Dal 19 luglio seguo i ragazzi e devo ammettere che è un continuo crescendo di emozioni, mi aspetto una grande prestazione ed una grande festa sugli spalti. La formazione? Vorrei farli giocare tutti, ma c’è posto solo per 11, valuterò la squadra da schierare solo poco prima del fischio d’inizio”.

LEGGI ANCHE

CASTAGNINI: “RISARCIRE PALERMO É UN OBBLIGO”

MARCELLINO: “GOL DALLA DISTANZA? IO CI RIPROVO”

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *