Bianco: “Il Palermo ha giocato d’attesa, non meritava la vittoria”

Parla Paolo Bianco. Il tecnico del Modena ha parlato in conferenza stampa del match perso dalla sua squadra per mano del Palermo.

“Il Palermo mi è piaciuto tantissimo nelle gare che avevo visto, è una candidata per la promozione. Oggi ha optato per un’attesa strategica nei primi minuti, non meritava la vittoria“.

Il tecnico si fida dei suoi calciatori: “Li vedo più forti degli altri. Penso di avere giocatori che possono fare la differenza, siamo attrezzatissimi per potere fare male”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


25 thoughts on “Bianco: “Il Palermo ha giocato d’attesa, non meritava la vittoria”

  1. Bianco, capisco l’autostima e che vuoi caricare l’ambiente, ma che vedi i tuoi giocatori più forti degli altri, fa un po’ ridere . Poi che goduria sentire tutti dire che il Palermo non meritava di vincere. Intanto vince. Con tutti

  2. Tutti gli allenatori delle squadre che hanno perso col Palermo (ad eccezione di Vecchi della Feralpisalò) hanno dichiarato che non meritavano di perdere. Intanto hanno perso…..

  3. E che ci vuoi fare?? Intanto i tre punti c’è li portiamo noi e tu puoi rosicare serenamente
    PS non è proprio come dici tu caro Bianco, e vero che l’ultima mezzora avete giocato più voi

  4. Prima di parlare, provaci tu a vincere quattro partite di fila in trasferta (e la quinta ce l’hanno “rubata” complice il VAR …).

  5. E’ vero che il Modena nel finale ha sfiorato il pareggio ma la traversa di Brunori nel primo tempo o il colpo di testa di Insigne solo a porta spalancata sono state clamorose occasioni non sfruttate dal Palermo …..che deve migliorare ma e’ molto più forte del Modena

  6. Mi son fatto l’idea che sentiremo spesso piangere gli allenatori a fine gara quando avranno inutilmente sbattuto contro il muro organizzato da Corini e poi saranno infilzati da una prodezza di uno dei tanti nostri buoni giocatori. Avanti così.

  7. Ma che devono dire, è naturale il loro atteggiamento.Cmq prendi e porta a 🏠.Non si vincono quasi cinque partite in trasferta per culo,ci sarà un motivo…Siamo più forti?

  8. Proporrei ali dirigentidel Palermo di omaggiare a ogni fine partita l’allenatore avversario con un tubetto di pomata per le emorroidi.
    Ce ne fosse uno che dicesse “oggi il Palermo ha meritato di vincere”. Incocciamo, per nostra fortuna, tutti allenatori sfortunati.

  9. Sei il mister del Modena e ti chiami Bianco , detto tutto di seguito sei Misterbianco, vicino Catania, e chi no salta è catanese.

  10. Riassumiamo…Ti chiami Bianco…ma sei Verde di rabbia perché ti abbiamo fatto il c..o Viola-livido, ma tu purtroppo rilasci dichiarazioni Marroni-m..da perchè non conosci il Rosso della vergogna…Beh, a me del tuo arcobaleno poco importa perché amo solo i miei colori: forza ROSANERO!!!

  11. Il Palermo ha dimostrato di essere squadra e ha un bel gioco, e’ molto più squadra del Modena e lo ha dimostrato, 0-2 palla al centro

  12. Già è il terzo commento che leggo , addirittura un certo Vivarini che ancora non abbiamo incontrato, ha fatto dichiarazione che il Palermo non meritava di vincere contro il Sudtirolo . Vivarini , Bianco e compagnia cantando……le supposte sono per tutti non avete fretta ….🤣

  13. Vero, il Palermo è rimasto in attesa; ciò però non significa non mritare la vittoria; in questa squadra a segnare sono stati una decina ; pur rimanendo però in attesa, ha fatto mezza dozzina di azioni pericolose; il Modena pensso circa tre. Questa squadra penso sia al 70% di efficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *