Biffi e Palermo-Savoia: “Che brutti ricordi, ma domenica sarà un’altra storia”

Lui c’era, fu la sua ultima partita in rosanero e quella “giornataccia” la ricorda bene. Roberto Biffi racconta il suo personale ricordo di Palermo – Savoia in un’intervista al Giornale di Sicilia, tra passato, presente e futuro.

IL PALERMO VOLA COME… UN AQUILONE

Intervistato da Benedetto Giardina, il capitano racconta così quello 0-1 per il Savoia (datato 31 maggio 1999), terminato anche con la sua espulsione e che ancora oggi evoca rimpianti: “Come ricordo non è certo uno dei migliori, a quella gara però siamo arrivati scarichi dopo un campionato vissuto in vetta. Onestamente lì per lì non ho pensato nulla. C’era troppa delusione per come stava finendo la stagione. Però a mente fredda sì, sapevo che la società avrebbe voluto rinnovare la squadra e io ero in scadenza di contratto, non c’erano stati segnali per una nuova intesa”.

Ma Biffi guarda anche al presenza: “Quella partita un avvertimento al Palermo di oggi? No, quella di quest’anno è un’altra storia. Per quanto costruita in ritardo, la squadra dell’attuale Palermo non ha niente a che vedere col resto della Serie D. Se non dovesse succedere nulla di particolare, da qui in avanti ne vinceranno ancora parecchie. Non dico tutte, ma non credo che avranno problemi a tornare in Serie C. Chi sta lavorando per la società ha tutte le credenziali per far bene. In squadra ci sono dei giocatori nettamente superiori rispetto a quelli delle avversarie che affronta settimanalmente.

LEGGI ANCHE

MARTIN SI É PRESO IL PALERMO: ECCO COME

DI PIAZZA SARÀ AL BARBERA PER PALERMO – SAVOIA

RICCIARDO CAPOCANNONIERE… CAMBIANDO PORTA

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA GIORNATA DI SERIE D / VIDEO

1 thought on “Biffi e Palermo-Savoia: “Che brutti ricordi, ma domenica sarà un’altra storia”

  1. QUEL PALERMO SAVOIA FINI 0-1 GOL DI TALE MASITTO CON I CAPELLI BIANCHI TIPO RAVANELLI DA UNA TRENTINA DI METRI , ED IO ERO LI, IN CURVA SUD,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *