Biglietti Palermo – Reggina, aperta la vendita a tutti i tifosi rosanero

FOTO PEPE / PUGLIA

Si sblocca la situazione biglietti con il Palermo che comunica l’apertura, a partire dalle 11.00 di oggi, della vendita dei ticket per tutti i tifosi rosanero che potranno così assistere alla partita tra i rosa e la Reggina al Renzo Barbera, valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B.

“I possessori di SiamoAquile Card possono continuare ad acquistare e caricare il titolo d’ingresso sulla fidelity”, comunica il club di viale del Fante. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 16:15 di domenica 5 febbraio o comunque fino a esaurimento disponibilità. Arriva dunque l’ok con il parere del “Comitato di Analisi per la Sicurezza”.

Di seguito i canali di vendita:

– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a domenica 5 febbraio alle 12.00)


1 thought on “Biglietti Palermo – Reggina, aperta la vendita a tutti i tifosi rosanero

  1. Meglio lo stadio con 5mila fedelissimi che lo stadio pieno di 35 mila persone (di cui 20 mila tra occasionali e strisciati!)
    Quando lo stadio è pieno ci sono tantissimi occasionali che fischiano e mugugnano al primo errore, i giocatori si emozionano e c’è il patatrac (come contro ascoli e in altre partite).
    Invece le partite più belle, dove il palermo ha vinto e convinto, sono state contro cagliari e bari.
    Contro il cagliari stadio semivuoto per la coincidenza della finalissima dei mondiali.
    Contro il bari stadio vuoto per il diluvio.
    Ebbene in queste 2 partite i giocatori del palermo hanno giocato con serenità,. scioltezza, allegria, senza pressioni e hanno vinto.
    Immaginate il rigore sbagliato da brunori ad ascoli in uno stadio pieno al barbera. CI sarebbero stati fischi e mugugni a tignitè e il palermo magari avrebbe perso.
    Lo dico da sempre:
    meglio uno stadio con soli fedelissimi, che uno stadio pieno di strisciati e occasionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *