Bisceglie – Palermo, le probabili formazioni: tanti dubbi per Boscaglia

FOTO PUGLIA

(AGGIORNATO IL 18 OTTOBRE, ORE 10.08). Ecco le probabili formazioni di Bisceglie – Palermo, match valido per la 5a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 18 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie):

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Pelliccia, Priola, Vona, Tarantino; Maimone, Cittadino, Zagaria; Vitale, Rocco, Mansour.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi (Peretti), Lancini, Crivello (Corrado); Luperini, Odjer; Valente, Kanoute (Rauti), Floriano; Lucca (Saraniti).

Infortunati: Marconi

Squalificati: /


Roberto Boscaglia ha detto in conferenza stampa che non saranno della partita Somma, Marconi e Palazzi. Dubbi sul modulo: per tutta la settimana è stato provato il 4-2-3-1 ma il tecnico ha detto di voler schierare il 3-5-2. Pretattica? Può darsi. Di sicuro avrà a disposizione il neo acquisto Almici.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta, mentre a destra dovrebbe debuttare Almici. Somma non giocherà, al centro giocheranno Lancini e uno tra Accardi e Peretti. A sinistra è aperto il ballottaggio tra Crivello e Corrado, con il primo in vantaggio.

CENTROCAMPO: la coppia dovrebbe essere composta da ex Trapani, Luperini e Odjer. Palazzi è guarito ma non ancora in forma e non ci sarà.

ATTACCO: tanti sono i dubbi in questo reparto. Valente ha sempre giocato (bene) ma potrebbe riposare; Silipo scalpita. Floriano va verso una maglia da titolare dopo tanta panchina. Kanoute potrebbe tornare trequartista anche se Rauti potrebbe essere proposto in quel ruolo. Ballottaggio aperto per il ruolo di prima punta: Boscaglia dovrebbe confermare Lucca, ma c’è anche Saraniti.

Nell’ipotesi in cui si passi al 3-5-2 in difesa dovrebbero giocare Lancini, Accardi e Peretti; a centrocampo Almici, Odjer, Luperini, Broh e Valente. In attacco Lucca e Rauti (o Floriano)

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ALMICI

PALERMO, DATE E ORARI DEL GIRONE D’ANDATA

BOSCAGLIA “RITROVA” I TERZINI


27 thoughts on “Bisceglie – Palermo, le probabili formazioni: tanti dubbi per Boscaglia

  1. Il 4-2-3-1 secondo me non funziona in trasferta, in trasferta serve un centrocampo a tre per avere possesso del centrocampo

  2. Ma sicuro è arrivato Boscaglia o è un sosia?!? Quante settimane/mesi/partite dobbiamo perdere per capire che Martin deve giocare.

  3. Caro Giuseppe, 0urtroppo le scelte Boscaglia le ha già fatte, l altra coppia è Broh con Palazzi. Si è intestarlo di giocare con il centrocampo a due. Diverso sarebbe il centrocampo a tre con Martin centrale.

  4. Ha scelto questo modulo per avere i due mediani in aggiunta alla difesa a quattro, così da avere il non possesso con sei difensori rinunciando al centrocampo che costruisca. Purtroppo nel bene e nel male sono scelte .

  5. secondo me il 4-2-3-1 implica la conoscenza dei meccanismi alla perfezione,perche’ i due centrocampisti devono fare un certo lavoro,cosi’ come i due terzini,ed i tre dietro la punta devono pressare e ripiegare all’occorrenza.Ci vogliono sincronismi.movimenti.Speriamo bene.

  6. Ma uno che commenta con una risata puerile infantile e sarcastica lo si può definire tifoso del Palermo? Nonostante possa far ridere un calciatore se indossa i nostri colori va sostenuto non credo si faccia il bene del Palermo in questo modo

  7. Cioè somma ha giocato una partita e già è rotto? Complimenti a chi ha deciso di acquistarlo bastava leggere sul sito transfmarkt per capire che è uno che ha avuto diversi infortuni..

  8. Caro Salvatote con questo modulo le altre squadre comanderanno sempre il gioco è in più senza uno con i piedi buoni là davanti faranno la fame non arriva niente. Pensavo che Sannino Zenga Colantuono e Tedino fossero stati gli allenatori più scarsi mai visti in vita mia ma a quanto pare mi sbagliavo

  9. L’ideale a mio modestissimo parere è giocare con il 3-5-2..
    Pelagotti;
    Accardi (Peretti), Lancini, Crivello (3);
    Almici (Kanoute), Luperini (Silipo), Odjer; Broh, Valente (5);
    Rauti (Floriano), Lucca (2)

  10. si continua con giocatori che hanno toppato tutte e tre le partite, tipo lancini e valente, e con un modulo che non è adatto a questa squadra; non vorrei che boscaglia, che reputo un ottimo allenatore, si sia preso la mirrite, sagramolite e castagninite

  11. c’è il dibbio di giocare 11 contro 11 con Luca o Rauti i qualche ragazzino di primavera o 10 contro 12 con Saraniti – ma chi lo ha portato a palermo?

  12. Lancini impresentabile, in tre partite ne ha combinate di tutti i colori e gioca ancora… su Saraniti non dico nulla, ci sarebbe da assicutare chi lo ha preso….

  13. Qualcuno dovrebbe imputare.. e mi rivolgo alla stampa locale…ed è una aggravante non averlo fatto a suo tempo… il fatto di non contestare l’assenza di non avere pianificato neanche un amichevole.. neanche col carrapipa.. per creare quella giusta amalgama e spirito di squadra che normalmente si acquisisce in gruppo e in allenamento agonistico.
    Il vero problema del Palermo è la discendente mancanza di condizione e di conoscenza tra i reparti,
    Grazie Mirri e company…chiaro esempio di incapacità aziendale.

  14. Qualcuno dovrebbe imputare.. e mi rivolgo alla stampa locale…ed è una aggravante non averlo fatto a suo tempo… il fatto di non contestare l’assenza di non avere pianificato neanche un amichevole.. neanche col carrapipa.. per creare quella giusta amalgama e spirito di squadra che normalmente si acquisisce in gruppo e in allenamento agonistico. Se il problema era andare a Reggio Calabria..perchè non si sono panificate amichevoli con squadre siciliane….
    Direttore se vuole spiegarmi perchè non ha pubblicato il precedente commento…

  15. Mi è siddiato pure commentare, ma quando si sente che alla quinta giornata tre giocatori che in teoria dovevano essere tra gli acquisti dal “valore aggiunto” ovvero Somma, Marconi e Palazzi non sono …ancora pronti perchè …….presi all’ultimo, scarsa preparazione, nessuna amichevole e bla, bla, bla, sempre le stesse cose, cadono le braghe per terra e mi fermo qui.

  16. Quoto Gufi Arrasso, solo che lascerei fuori Lancini, x me inadeguato per la C al pari di Saraniti ed inserirei Martin a vita

  17. Questo è il modulo meno produttivo a mio parere , quello che non produce gioco, per una squadra che dovrebbe assolutamente vincere ma purtroppo anche con il Bisceglie dobbiamo limitare i danni e difenderci.
    Ovviamente mi riferisco al 3 5 2.

  18. Pelagotti Accardi Almici Crivello Corrado
    Broh. Martin Odjer Luperini
    Kanoute Floriano
    Cosi’ forse possiamo farcela con un
    Semplice 4 4 2 speriamo bene

  19. Ancora Lancini? Provate Marong che è meglio.
    Lancini è stato il peggiore in campo contro l’avellino e contro il teramo!
    Luperini è stato deludente, Broh è molto meglio di Luperini

  20. (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marong , Crivello ; Broh, Odjer; Kanoute, Rauti, Floriano; Lucca.
    oppure (4-3-3): Pelagotti; Almici, Accardi, Marong , Crivello ; Broh, Martin, Odjer; Kanoute, Rauti, Floriano.

  21. porta a casa i 3 punti dopo 4 partite che non hai mai segnato e sei ultimo in classifica e avrai ragione su tutto – anche con un po’ di ritardo – falisci per la 4 volta consecutiva e dimostrerai che non sei all’altezza di Palermo ma solo per le squadre di provincia – ma speriamo che tutto andrà bene – forza ragazzi forza Palermo ( ma saraniti chi lo ha portato qui?)

  22. Le probabili formazioni non mi interessano, contano solo quelle reali che determineranno in campo l’esito della partita e su cui dopo si potroa fare la critica dovuta!

  23. Il mestiere di allenatore è ottimamente retribuito. Mi chiedo come mai tutti questi commentatori espertoni non facciano il corso a Coverciano e visto che sanno tutto loro ambire ad una panchina di A e guadagnare milioni di euro. Italia paese di tuttologi (al momento soprattutto virologi)

  24. in un ruolo cosi delicato come il centrale non puoi non mettere crivello e corrado sulla sinistra. Incredibile davvero

  25. e poi ragazzi non insistete su Martin non è adatto al calcio d’oggi basato sulla velocità, lui pur avendo piedi buoni , dorme con la palla al piede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *