Bittante: “Cosenza mina vagante, contro il Palermo serve attenzione”

Il difensore del Cosenza, Luca Bittante, parla a tifocosenza.it della prossima gara contro il Palermo: “Non bisognerà commettere errori come fatto nel secondo tempo contro il Brescia, finito il primo tempo pensavamo che la partita fosse nostra. L’episodio del gol loro ha riacceso la partita, poi nell’ultima mezz’ora abbiamo fatto alcuni errori e abbiamo pagato con la sconfitta. Contro il Palermo sarà un dovere prestare attenzione e giocare a grande ritmo”.

Poi dice la sua sulla griglia promozione: “Brescia, Palermo, Verona e Lecce sono le mie favorite per la A ma tutto dipende dagli scontri diretti. Nelle prossime due gare saremo noi la mina vagante di Palermo e Lecce. Per la A tifo per il Brescia, sta facendo un campionato straordinario e merita la promozione”.

Infine, occhio al suo modulo preferito e ai torti arbitrali subiti: “Quando giochiamo con la difesa a tre mi sento meglio, ma mi sono abituato a scendere in campo indipendentemente dal modulo. Mi piacerebbe giocare in fase offensiva, ho buone doti tecniche. A caldo c’è grande frustrazione, ma poi è tutto ininfluente. Dispiace perché sono singoli episodi che rovinano le gare, ma ormai a decisione presa non si può fare nulla”.

LEGGI ANCHE:

GDS – “IL PALERMO NON È MAI UGUALE. STELLONE CAMBIA ANCORA”

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *