Palermo, allenamento a porte aperte allo stadio “Barbera”: orario, info e dettagli

Il Palermo apre le porte del Renzo Barbera. In vista della trasferta di Cosenza, i rosanero si alleneranno infatti a porte aperte allo stadio per preparare al meglio il match davanti ai propri tifosi. Un appuntamento che non si vedeva dallo scorso 31 luglio quando il Palermo si allenò al “Barbera” alla vigilia del primo incontro stagionale in Coppa Italia contro il Vicenza.

L’appuntamento è per giovedì 27 marzo allo stadio Renzo Barbera in Viale del Fante, con ingresso libero. I cancelli saranno aperti dalle ore 14.30, mentre l’allenamento partirà alle ore 15.-

A otto mesi di distanza, dunque i rosa tornano ad allenarsi davanti ai tifosi, segno di un ritrovato entusiasmo, necessario in questo finale di stagione per ottenere la promozione. A nove gare dal termine e specie in questi 15 giorni di fuoco in cui i rosa avranno quattro gare difficilissime (di cui tre fuori casa) e tre scontri diretti con delle pretendenti alla promozione (Pescara, Verona, Benevento), c’è bisogno della vicinanza di quanta più gente possibile alla squadra.

Ecco l’annuncio del Palermo Calcio:

LEGGI ANCHE

MUTTI: “COSENZA – PALERMO, QUANTI RICORDI. ECCO CHI SARA’ DETERMINANTE”

CHOCHEV GIÀ AL LAVORO: FISIOTERAPIA A DUE ORE DALL’INTERVENTO

SOLE 24 ORE: “LA PROPRIETÀ DEL PALERMO NON SODDISFEREBBE LA LEGA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *